MiBand bug report e supporto

hystrix

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
Non uso la versione moddata, per quello non so darti indicazioni più precise
 

hystrix

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
Io uso l'originale, avevo disabilitato tutte le altre segnalazioni, ricevendo più di 100 whatsapp al giorno mi vibrava di continuo il polso, e la batteria del miband durava molto meno
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
L'originale dal PlayStore non ha una tradizione accurata. Puoi utilizzare quella di iddiek e se vuoi anche le notifiche su tutte le app, puoi utilizzare anche MiBand Notify.
 

SwagSenpai

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
L'originale dal PlayStore non ha una tradizione accurata. Puoi utilizzare quella di iddiek e se vuoi anche le notifiche su tutte le app, puoi utilizzare anche MiBand Notify.
E per Google Fit? Funziona sulla moddata da iddiek?
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
E per Google Fit? Funziona sulla moddata da iddiek?
Questo non lo so. Tutti chiedono di Google Fit, ma nessuno lo usa ancora con la MiFit. Credo però che di debba utilizzate quella dello Store semplicemente perché GFit va a cercare app partendo dal profilo g+, però è una mia supposizione.
 

fabeer

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Ciao a tutti,
è ormai circa un mese che la miband di mia madre non funziona più in maniera corretta... la connessione tra cellulare e band funziona bene registra i passi durante tutto l'arco della giornata ma non li sincronizza con il cloud e non rileva più nemmeno il sonno (riporta sempre la scritta "dispositivo non indossato"). ho provato ad eseguire ogni sorta di disinstallazione/pulizia dati-cache, cambio di dispositivo, versione dell'app ma non funziona... la cosa divertente è che con la mia invece non è successo nulla di tutto ciò e le abbiamo sempre utilizzate entrambi alla stessa maniera. Avete qualche consiglio/soluzione/rito woodoo/accensione di cero a qualsiasi santo da indicarmi?

grazie!
 
  • Like
Reazioni: lorenz05

lorenz05

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao a tutti,
è ormai circa un mese che la miband di mia madre non funziona più in maniera corretta... la connessione tra cellulare e band funziona bene registra i passi durante tutto l'arco della giornata ma non li sincronizza con il cloud e non rileva più nemmeno il sonno (riporta sempre la scritta "dispositivo non indossato"). ho provato ad eseguire ogni sorta di disinstallazione/pulizia dati-cache, cambio di dispositivo, versione dell'app ma non funziona... la cosa divertente è che con la mia invece non è successo nulla di tutto ciò e le abbiamo sempre utilizzate entrambi alla stessa maniera. Avete qualche consiglio/soluzione/rito woodoo/accensione di cero a qualsiasi santo da indicarmi?

grazie!
Stesso identico problema...per le notifiche nessun problema, per i passi del giorno in corso é ok, ma nello storico dei passi, anche non usandolo, rimangono dai 100 ai 2000 passi al giorno, calcolati a caso...
Me lo fa da un bel po' di versioni dell'app, tutto é cominciato quando continuava a cercare di fare un aggiornamento firmware e falliva ogni volta....
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Stesso identico problema...per le notifiche nessun problema, per i passi del giorno in corso é ok, ma nello storico dei passi, anche non usandolo, rimangono dai 100 ai 2000 passi al giorno, calcolati a caso...
Me lo fa da un bel po' di versioni dell'app, tutto é cominciato quando continuava a cercare di fare un aggiornamento firmware e falliva ogni volta....
Ho lo stesso problema... Se non troviamo un modo di risolvere sto fatto dell'aggiornamento, credo che neanche il resto si risolverà mai
 

lorenz05

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ho lo stesso problema... Se non troviamo un modo di risolvere sto fatto dell'aggiornamento, credo che neanche il resto si risolverà mai
Che poi gli aggiornamenti software interni successivi sono andati a buon fine, il problema é che non monitora piú il sonno (ma quello per me é praticamente indifferente, non lo uso di notte) e nemmeno lo storico passi, la cosa per me piú importante....
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ci sonovdi nuovo problemi di login. ..dopo aver messo accedi comoare una schermata tutta bianca invece di comparire lo spazio per inserire username e password. Qualcuno lo ha notato e sa come risolvere?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ci sonovdi nuovo problemi di login. ..dopo aver messo accedi comoare una schermata tutta bianca invece di comparire lo spazio per inserire username e password. Qualcuno lo ha notato e sa come risolvere?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Ho provato con tutte le app mod e non cancellando dati e provando cin tunnelbear

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

fabeer

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Stesso identico problema...per le notifiche nessun problema, per i passi del giorno in corso é ok, ma nello storico dei passi, anche non usandolo, rimangono dai 100 ai 2000 passi al giorno, calcolati a caso...
Me lo fa da un bel po' di versioni dell'app, tutto é cominciato quando continuava a cercare di fare un aggiornamento firmware e falliva ogni volta....

il problema del band di mia madre si è presentato dal nulla ma effettivamente anche il suo fallisce l'aggiornamento firmware 1.0.95 (l'ultimo disponibile nell'app 1.5.331). attualmente dovrebbe esserci installato sopra il 1.0.79
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Io avevo il vostro stesso problema...niente sonno e passi mancanti nello storico..risolto appena ho fatto un nuovo account

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Buonasera a tutti,
Da ieri anch'io ho un MiBand, ho subito installato l'App. MiFit (quella modificata MODDED by DEZMEN 1.3.312),
ma ogni qualvolta provo a condividere con l'apposito tastino mi esce: l'applicazione MiFit si è bloccata in modo anomalo.
C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema??? come posso risolvere questo bug??? GRAZIE!!!
 
Ultima modifica:

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
  • Like
Reazioni: giorgis91

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte