MiBand bug report e supporto

Chryses

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
44
Si, infatti è strano, spero aggiornino presto anche solo per provare se è proprio questione di fw!
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
a titolo informativo: ho mi4 e miband con l ultima modded presa su questo sito, lo sblocco automatico non funziona, eppure il mi4 mi dice che è accoppia al miband e nell app mi dice configurato correttamente sblocco. come si risolve il mistero?
grazie..
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
una domanda: installando la modded dopo la retail i dati del sonno risultano differenti tre le due versioni , ho fatto gli screenshot e hanno dati diversi come durata sonno profondo e leggero; ho provato diverse volte, anche con quella del playstore (i cui dati coincidono con la retail), avete una spiegazione? Grazie!
 

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
Scusatemi ma ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla al mio dubbio :
io ho un xiaomi Red Rice e mi sembra di averl letto che non è compatibile con il mi band giusto ?
esiste una lista di smartphone compatibili con il mi band?
esiste un 'accoppiata vincente ?
grazie
rocco
 
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Deve avere android -> 4.3 e bluetooth low energy 4.0
 

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Raga a voi funzionano le modifiche dell'ultima versione mod iddiek?
 

Anonimo_29

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ragazzi,se metto l'ultima versione del app dal playstore (1.4.924) poi posso mettere la app mod di iddiek (dopo aver disinstallato la prima ovviamente) o non posso più mettere versioni precedenti e quindi sarò costretto a usare l'app Mi Band Notify FREE che a quanto pare ha un battery drain altissimo????
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Certo che puoi, rimuovi la prima, dopo aver sincronizzato i dati, e installi quella di iddiek

Inviato dal mio MI 4W
 

folletti007

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Salve a tutti, qualcuno può gentilmente spiegarmi quali sono vantaggi dell'aggiornamento mi fit 1.0.185 presente su AppStore rispetto alla versione precedente e se vale la pena aggiornare. Grazie
 

Nikkk

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Secondo voi si può fare il bagno nel mare senza rovinare la mi band o conviene toglierla?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il sale non fa bene...si sa, anche se iodato

Inviato dal mio MI 4W
 

SwagSenpai

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve ragazzi sono nuovo, ho scaricato l'ultima versione e avrei giusto due domande:
- Come si collega l'app a Google Fit ( mi è stato detto da chi me l'ha consigliata che è possibile farlo)
- Dove trovo il menu per impostare le notifiche per ogni applicazione?
Grazie per il vostro aiuto.
 

hystrix

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
Allora nell'app Mi fit originale non trovi il menu per impostare le notifiche, devi cercare e scaricare la versione moddata oppure un'app aggiuntiva che se non ricordo male si chiama Mi Band Notify.
Per collegarla a Google Fit devi prima scaricare la app di Google Fit, poi apri Mi fit, tre pallini in alto a destra, Servizi, Sync with Google Fit. Questo su Android
 
  • Like
Reazioni: matteob92

SwagSenpai

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Allora nell'app Mi fit originale non trovi il menu per impostare le notifiche, devi cercare e scaricare la versione moddata oppure un'app aggiuntiva che se non ricordo male si chiama Mi Band Notify.
Per collegarla a Google Fit devi prima scaricare la app di Google Fit, poi apri Mi fit, tre pallini in alto a destra, Servizi, Sync with Google Fit. Questo su Android

Ciao, io ho scaricato la versione moddata di iddiek e mi ricordo che in una versione precedenti non era necessario scaricare altre app aggiuntive , sbaglio? Sempre in questa versione se vado in "Servizi" trovo WeChat Weibo e QQ ma niente Google Fit.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post