Mi Band 2 Miband 2 batteria dura 1 gg.

maucice01

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Salve a tutti , ho acquistato il mi band2 su gearbest e la batteria dura 1 gg. Col tutte le notifiche disattivate, a qualcuno e successo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
Molto strano.. Io col mio sono quasi 2 mesi che non lo ricarico... Però devo dire che non lo porto al braccio...
 

maucice01

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
E ho contattato gearbest, mandarlo indietro non mi conviene le spese sono a mio carico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
non è che hai attivato la trasmissione dell'identificativo da Mi Fit..? Se si toglilo, così come dovresti togliere l'accoppiamento al cellulare e verificare che la band si scarichi anche così.. posso chiederti che caricatore hai usato fin ora per caricarla?
 

maucice01

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho solo attivo WhatsApp , e usato il suo caricabatterie originale , e collegato al pc , la carica si ferma al 99% anche
Dopo ore che sta caricando, appena la si scollega dopo 10 min già cala del 5-10%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
Mi sa che é meglio se ne prendi in altro fin che ci sono i saldi e chiedi un rimborso parziale del tuo.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
 

maucice01

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Mi dura meno del mio iphone , Non ne compro piu ,ho letto sul web che c'e ne sono molti con lo stesso difetto, mi hanno dsto un rimborso 4€ sul conto gearbest che fregatura,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leo fazzi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Salve a tutti , ho acquistato il mi band2 su gearbest e la batteria dura 1 gg. Col tutte le notifiche disattivate, a qualcuno e successo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me stessa cosa ho comprato diversi mi band 2 diciamo che almeno sei e il 5 ha questo problema. Ho risolto chiedendo rimborso e rimettendoci su sette euro facendo spedizione lenta
 
  • Like
Reazioni: maucice01

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Il mio non ha questo problema, anche se pure il mio si ferma al 99% di carica. La batteria dura moltissimi giorni, anche un mese senza notifiche attive...purtroppo costa poco ma bisogna essere fortunati a beccarne uno funzionante....Oddio, a sentire qui sul forum, di funzionanti ce ne sono parecchi, ma ce ne sono alcuni con problemi...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666