Mi8 Bricked

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Ma qualcuno sa come potrei risolvere?Che centra che devo chiedere a grossoshop?
Io ho chiesto un consiglio ho potuto pure sbagliare seguendo quella guida ma non di certo è modo di trattare la gente.e poi mi farò sentire senz'altro visto che scrivono le guide senza aggiornarle e facendo brickare i telefoni alla gente.
Io ho usato la guida di Grossoshop e tutto é andato liscio.
 

Alexdc81

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Cmq alla fine sono riuscito a farlo ripartire acquistando un Ticket su s-unlock e via TeamViewer fanno tutto loro con un account autorizzato barra che prepari la rom originale e mi flash l'ultima versione e fanno loro.
Ma non riesco ancora ad oggi a capire il perché del brick e poi se vorrei mettere la miui.it come dovrei procedere?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Sai qualche altro metodo?
Cmq alla fine sono riuscito a farlo ripartire acquistando un Ticket su s-unlock e via TeamViewer fanno tutto loro con un account autorizzato barra che prepari la rom originale e mi flash l'ultima versione e fanno loro.
Ma non riesco ancora ad oggi a capire il perché del brick e poi se vorrei mettere la miui.it come dovrei procedere?
Quello che hai usato.
 

Alexdc81

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Se riesce a postare id su thread russo, ma dubito voglia impazzire fino a questo punto.
Se posto l'id cosa succederà?e poi in che sezione lo dovrei andare a mettere?solo su quello russo si può fare?
 

Alexdc81

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Stavo riensando ai vari passaggi che avevo fatto e stavo pensando che ero andato a scaricare la rom global dev direttamente a questo link
https://en.miui.com/getrom.php?r=346&m=yes&app=false
E poi l'ho estratta e messa con mi-flash ho fatto bene era così che dovevo fare o la dovevo scaricare da unaltrun parte e un dubbio che mi è venuto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666