Mi6 Sim doppia

micla21

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
83
Hi, ho un problema ..
sul mio Mi6 ho una doppia sim
1) Wind solo voce
2) Tre solo Dati.
come fare a Cambiare (switch) una sim da voce a dati?
e come fare a cambiare sim da dati a voce (ritorno all'indietro)?
Grazie a chi mi vuole spiegare...
Claudio
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Più che altro tu vuoi sapere per i dati. Semplicemente attivando i dati su una sim piuttosto che un'altra

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

micla21

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
83
Angelo,
mi sembra la scoperta dell' acqua calda....
vorrei conoscere analiticamente (in italiano) dopo le Impostazioni le voci che si susseguono per fare ciò .... non so se sono stato chiaro...
grazie
Claudio
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Angelo,
mi sembra la scoperta dell' acqua calda....
vorrei conoscere analiticamente (in italiano) dopo le Impostazioni le voci che si susseguono per fare ciò .... non so se sono stato chiaro...
grazie
Claudio
Io ho scoperto l'acqua calda? Bene, ora scopri da te l'acqua fredda. Gentilezza x gentilezza

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hi, ho un problema ..
sul mio Mi6 ho una doppia sim
1) Wind solo voce
2) Tre solo Dati.
come fare a Cambiare (switch) una sim da voce a dati?
e come fare a cambiare sim da dati a voce (ritorno all'indietro)?
Grazie a chi mi vuole spiegare...
Claudio
Premesso che il nostro @angelo76 ha tutti i requisiti per rientrare a pieno titolo nell'accademia della crusca...di italiano ne mastica. Quello che intendeva dire molto semplicemente è che ti basta impostare le sim secondo le tue esigenze, assegnando ad ognuna cosa fare. La prima solo voce e la seconda solo dati, il tutto gestito dalle impostazioni delle sim.

Non c'è nessuna andata e ritorno... starà a te andare in impostazioni > schede sim e reti mobili, l'ultima scheda in basso consente di scegliere la sim predefinita desiderata per chiamate e dati. Il telefono eseguirà le impostazioni assegnate finché non sarai tu a modificarle.

I membri dello staff... sono semplicemente molto collaborativi, per questo non c'è motivo che un utente ci elevi ad inventori o esploratori.
Ciao

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

micla21

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
83
Ad evitare ogni equivoco chiedo scusa al Sig. Angelo79 per la mia "acidità" evidente... ma sembra molto chiaro dalla mia domanda che so benissimo la differenza fra sim addetta a telefonare e la sim addetta ad internet, essendo esse specificatamente diverse per la loro funzione. Dalla domanda è evidente e non confondibile cosa desideravo conoscere..... comunque grazie a tutti, anche se da parte Vostra, un utente non cosi' "esperto" come Voi, andava trattato con maggiore giudizio nell' aiutarlo. (Questo non è riferibile ad Aries che mi ha chiarito le idee).

Claudio
 
  • Like
Reazioni: aries

micla21

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
83
Grazie Angelo76 .. mi rincresce averle risposto in maniera acida, ma ho creduto che la Sua risposta fosse data da troppa faciloneria per un non esperto... Claudio
 

RENNYMILF87

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Buongiorno, ho da poco acquistato una SIM iliad. Con entrambe le SIM attive (3 e iliad - no dati) noto una maggiore difficoltà nel traffico dati e nel collegamento in wifi.
Vi chiedo se è possibile associare al mio profilo MI entrambi i numeri di telefono (ora solo 3) oppure devo creare due account?
In questo ultimo caso se tengo entrambe le sim attive (con due account mi diversi) il telefono va in palla?
Ho già clonato le app principali (wattsapp) e vedo che le clonate che girano sul numero nuovo funzionano anche con la sim (iliad) disattivata.
Grazie mille, se vi occorrono chiarimenti chiedetemi pure.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno, ho da poco acquistato una SIM iliad. Con entrambe le SIM attive (3 e iliad - no dati) noto una maggiore difficoltà nel traffico dati e nel collegamento in wifi.
Vi chiedo se è possibile associare al mio profilo MI entrambi i numeri di telefono (ora solo 3) oppure devo creare due account?
In questo ultimo caso se tengo entrambe le sim attive (con due account mi diversi) il telefono va in palla?
Ho già clonato le app principali (wattsapp) e vedo che le clonate che girano sul numero nuovo funzionano anche con la sim (iliad) disattivata.
Grazie mille, se vi occorrono chiarimenti chiedetemi pure.
Il mi account non è legato alla sim. O meglio, potresti bruciare il numero associato ma sarà sempre legato al mi account. Infatti entri con email o numero. L'importante è che non dimentichi né username né password del mi account.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Egidio

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor