Mi5S Plus Hard Brick

aDreS_101

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Buongiorno
Ho flashato la LineageOS 15.1 ma richiedeva la TWRP 3.2.1 per poterlo decriptare, ossia l'ultima versione. Il Bootloader del telefono era sbloccato da tempo e non è stata flashata nessun'altra ROM a parte la MIUI.
La flasho e fin qui tutto bene, vado per riavviare la Recovery giusto per sicurezza e riavvio due volte, alla seconda volta il telefono diventa con schermo nero, senza il LED di ricarica e non riesco ad entrare in Recovery, Fastboot, EDL o altro.
Viene solo riconosciuto dal PC come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM).
Ho provato a flashare la MIUI China Stable (vecchie e recenti) e la Global Stable (vecchie e recenti) da Mi Flash (versioni recenti come quella del 2017 e molte altre vecchie) ma o mi da flash done senza nessun risultato o non trova l'hello packet.
Se continuo a tener premuto il tasto di accensione dopo aver flashato la ROM il telefono continua a staccarsi e riattaccarsi su Gestione Dispositivi (sempre con la stessa porta).

Leggo che è necessario usare un cavo deep flash o un test point ma invalidando la garanzia.
Cosa dovrei fare?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aprilo stacca la batteria mandalo in edl mode con il test point fai il miflash stacca il cavetto attacca la batteria e accendilo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post