[MI5] Upgrade da Android 7 ad Android 8

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Riesci ad accedere alla twrp? Se sì rimetti la rom vecchia e procedi. Oppure da fastboot riflasha la twrp e poi rimetti la vecchia rom. Al termine wipe cache, dalvik e data

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
allora adesso sono riuscito solo a fare un ripristino totale ed istallando di nuovo le app,sembra andar bene ma se metto il bakup fatto da twrp mi crasha sempre e neanche fastboot prende la rom .mahhhhhhhh cose che possono capitare solo a me :mad::mad::mad::mad::eek:
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E meno male che il changelog della China Developer è "Optimization system stability"... :confused:
È sempre una paraculaggine, nn si sbilanciano su cosa hanno corretto. Purtroppo fare il backup aiuta, ma al 99% se con la rom1 hai problemi, mettendo la rom 2 se ripristini il backup i problemi non si risolvono, conviene riconfigurare tutto a mano purtroppo...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
È sempre una paraculaggine, nn si sbilanciano su cosa hanno corretto. Purtroppo fare il backup aiuta, ma al 99% se con la rom1 hai problemi, mettendo la rom 2 se ripristini il backup i problemi non si risolvono, conviene riconfigurare tutto a mano purtroppo...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Sì, ma qua la paraculaggine è doppia: dicono di aver fatto interventi per la stabilità del sistema e la ROM pare essere decisamente peggio di quella di prima che comunque funziona bene. :D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1