Mi4i mi4i con vibrazione assente

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
Tranquilli è un mero problema di software,leggasi rom.
Stessa cosa con il mio mi4c, la vibrazione con rom del venditore, quella europea modificata,
era praticamente assente, però sapevo che funzionava grazie al fatto che in recovery i tasti vibravano alla pressione.

Messa la rom ITA 5.12.4 e tutto è andato a posto.

Xtreme
allora dopo vari tentativi sono riuscito ad installare twrp e quindi passare alla ITA.5.12.24 ma persiste la non vibrazione del cellulare. tra l'altro la rom ita ha il browser con ricerca cinese, i temi sono in cinese, quando fai cleaner alla fine compare una pagina in cinese. E' normale? venendo dalla developer en.miui che non aveva pagine cinesi mi sembra che la miui ita debba essere perfezionata sotto questi aspetti .
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
installata la 5.12.31 e devo dire che le mie osservazioni sopra descritte sono state risolte. grazie quindi al team italiano che lavora al miglioramento di queste rom e che supporta quelli come me che non sono degli esperti informatici. Purtroppo mi rimane l'assenza della vibrazione che a questo punto credo sia un difetto di fabbricazione. rispedire il cell in cina non credo sia conveniente per costi e tempi di attesa.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN