Bug MI4C - client posta

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Premesso che faccio un'uso piuttosto stressante del client di posta con 14 account exchange e svariate centinaia di messaggi al giorno, riscontro due problemi con il client di posta nativo. l'app crasha ogni 3x2 e quando non lo fa per visualizzare i messaggi impiega oltre 15 secondi. Considerando che il mi4c monta lo stesso hw del bb passport che uso come primo telefono, e che nel bb il client va a bomba credo che ci sia da lavorare su questo aspetto per xiaomi. capita anche a voi?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Mai usato app mail miui in 2 anni di telefono... Ma gmail non va bene? Oppure ci sono tante alternative in android.. I paragoni con bb che ha dalla sua proprio queste belle cose,

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'app mail va benissimo, se non l'hanno risolto (non so perché non di mio interesse) fino a poco fa Gmail presentava un major bug ovvero scaricava 600 mb al giorno di traffico dati

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
L'app mail va benissimo, se non l'hanno risolto (non so perché non di mio interesse) fino a poco fa Gmail presentava un major bug ovvero scaricava 600 mb al giorno di traffico dati

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

va benissimo in che senso? quello che ho scritto non me lo sono mica inventato e quei problemi li ho sempre avuti con tutte le rom settimanali installate fino ad ora. gmail preferisco evitarla, credo inizierò a testare client alternativi tipo cloudmagic e type mail
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova myMail, io sull'applicazione mail di Miui ho 3 account di cui uno exchange e non rilevo particolari problemi. Ti posso assicurare che al momento l'app Gmail è più che soddisfacente...almeno per ciò che serve a me ed i consumi anomali a cui qualcuno ha correttamente accettato, non si riscontrano da diverse release. Di certo l'app di BB è una garanzia quando si parla di mail

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666