Supporto mi4 problemi con account xiaomi

topyx84

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
ciao
premetto che non ho mai avuto un telefono xiaomi ne un account xiaomi arrivo da un galaxy s3.
non riesco a inserire il mio account nel mio nuovo mi 4 quando clicco su account non fa nulla e quando clicco su mi cloud il tasto sign up non fa nulla ed esce.

ho registrato su account.xiaomi.com un account ma non c'è verso di inserirlo nel telefono

:(
 
  • Like
Reazioni: Giulyrex

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
ciao
premetto che non ho mai avuto un telefono xiaomi ne un account xiaomi arrivo da un galaxy s3.
non riesco a inserire il mio account nel mio nuovo mi 4 quando clicco su account non fa nulla e quando clicco su mi cloud il tasto sign up non fa nulla ed esce.

ho registrato su account.xiaomi.com un account ma non c'è verso di inserirlo nel telefono

:(
Col tuo account riesci ad accedere al forum ufficiale di en.miui.com?
 
  • Like
Reazioni: Giulyrex

topyx84

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
si accede senza problemi, leggendo un di altri post ho visto anche altri comprando su grossoshop hanno avuto lo stesso problema e cosi ho contattato la loro assistenza e mi hanno dato un link per scaricare un'altro firmware e ci sono varie versioni non so quale devo scaricare estavo provando con questa:

xiaomi.eu_multi_cancro_V6.5.1.0.KXDCNCD_v6-4.4.zip

poi ho notato che qui nell'area download la versione più recente è la 5.6.18 è possibile?

che differenza c'è?
 
  • Like
Reazioni: Giulyrex

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Quella che hai indicato dovrebbe essere la developer,più nuova ma meno stabile,esiste anche la versione stabile che dovrebbe correggere i maggiori problemi del telefono,senza avere le ultime novità.a te la scelta.

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quella che hai indicato dovrebbe essere la developer,più nuova ma meno stabile,esiste anche la versione stabile che dovrebbe correggere i maggiori problemi del telefono,senza avere le ultime novità.a te la scelta.

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

No...quella è una stable, tutte le devoloper indicano la data di rilascio, le stable hanno un'altra logica
 

topyx84

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
ago ho provato quella versione ma non mi funziona continua a dirmi nessuna sim presente ed dopo poco si blocca tutto compreso updater.

ho provato l'ultima versione di miui.it 5.7.10 ma ci sono ancora le applicazioni in cinese.
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Hai fatto un full Wipe prima dell'installazione?? Non mischiare mai le ROM, te lo dico perchè ci son passato anch'io, nessuna sim blocco nella schermata iniziali MI...
 

topyx84

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
ora provo, ma c'è un modo piu veloce per installare una rom?
continuo ad dover usare mipc suite e tutte le volte scarica sempre la stessa versione per ridarmi il telefono funzionante per poi copiarci sopra il file zip
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Personalmente ogni mese scarico la versione stabile, copio nel telefono, e aggiorno sia in My recovery che con l'updater. Niente di più semplice.
Per ora non uso il pc suite, lo trovo scomodo.
 

topyx84

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
io sono stato costretto perchè il pc non lo vedeva più e il telefono quando andava in blocco schermo non si riaccendeva più.

quindi riepilogando:

- rimomino il file .zip in update
-lo copio nel telefono fuori da ogni cartella
-lo riavvio premendo vol su e power
-seleziono english
-seleziono wipe/reset
-seleziono wipe all data
-poi?
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
1: Scendiamo con volume giù fino a raggiungere la casella ENGLISH e confermiamo col tasto accensione.

2: Scendiamo con volume giù fino alla terza casella chiamata INSTALL UPDATE.ZIP
e selezioniamola.

Ci uscirà un avvertimento che ci chiederà se confermiamo di voler installare l’ update, col tasto volume giù scendiamo nella casella YES e confermiamo con tasto accensione.

Bene ora comincerà a flashare l'update, non allarmarsi se al 98% si arresterà per un po', è normale,(non toccare niente), dopo qualche minuto finirà di installare!

Ora abbiamo flashato la rom,

3: Selezioniamo back col tasto di accensione e torniamo nel MAIN MENU

scendiamo con volume giu' nella casella WIPE & RESET e confermiamo con tasto accensione

scendiamo con volume giu' fino alla casella WIPE ALL DATA e confermare con tasto accensione ,

confermiamo con YES, non preoccuparsi neanche qui se si arresterà per un po' al 98%, aspettare e non toccare niente.

Una volta finito fare REBOOT to system one (latest)

il mi4 si riavvierà e la prima volta non preoccuparsi se ci metterà un po' di piu'.
Una volta avviato scegliere la lingua e seguire con la configurazione.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN