Bug MI4 | Problema YouTube (preinstallato)

Ulfhedinn

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Salve, ho riscontrato un problema con l'app preinstallata (e irremovibile) di Youtube sul mio Xiaomi MI4 LTE. Se l'app viene avviata subito dopo l'accensione del telefono, viene eseguita con qualche difficoltà, ma permette comunque il suo utilizzo. I successivi tentativi di avvio dell'applicazione creano i problemi che elenco di seguito:
-Mancato avvio (grafico) dell'applicazione, è visualizzata come in esecuzione nel task manager.
-Impossibilità di usare il tasto indietro, che riprende a funzionare correttamente solo in seguito ad aver chiuso l'app da task manager.
La versione della MIUI è la 16.5.3.0.
È un problema riguardante l'aggiornamento, quindi posso risolvere semplicemente cambiando ROM, oppure potrebbe essere un problema di comunicazione con i server italiani? (Alcune notifiche sono visualizzate in cinese)
Grazie in anticipo, Federico.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Non mi risulta nessuna versione 16.53.0.
Installa una rom da xiaomi.eu o miui.it
 
  • Like
Reazioni: Ulfhedinn

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
È una di quelle cavolo di Rom non ufficiali che alcuni venditori si ostinano a installare, sono piene di bug come quello che hai descritto.
Come ti ha consigliato skifire installa il prima possibile la rom ufficiale.
 
  • Like
Reazioni: Ulfhedinn

Ulfhedinn

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Ho risolto, come consigliato, installando una nuova MIUI. Adesso il telefono lavora alla perfezione!
Grazie mille per le risposte!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: everon

GiovanniC

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ho lo stesso problema con il mio nuovo Mi Pad ha la versione 6.5.1.0 (KXFCNCD) e alla primissima accensione erano già presenti YouTube e altre applicazioni preinstallate e irremovibili, che sia un problema della ROM?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segui il consiglio dato al primo utente. Cerca la rom per il tuo terminale o su miui.it oppure su xiaomi.eu (la prima è italiana, la seconda è multilanguage con traduzione in italiano fatta dal team di miui.it). Al termine sono consigliati tutti i wipe dato che cambi tipologia di rom. Per info guarda le guide presenti sul sito e la guida di xman (home page - forum - miui rom). Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: GiovanniC

GiovanniC

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Segui il consiglio dato al primo utente. Cerca la rom per il tuo terminale o su miui.it oppure su xiaomi.eu (la prima è italiana, la seconda è multilanguage con traduzione in italiano fatta dal team di miui.it). Al termine sono consigliati tutti i wipe dato che cambi tipologia di rom. Per info guarda le guide presenti sul sito e la guida di xman (home page - forum - miui rom). Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Grazie mille
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666