Mi4 Mi4 Lte e adattatore micro sim?

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Buongiorno,
deve arrivarmi il mi4 lte, attualmente ho una nano sim, ho letto che il mi4 non digerisce gli adattatori pena la rottura dei dentini all'interno del vano...
volevo sapere se è vero e quindi richiedere una micro sim o se posso continuare ad utilizzare la nanosim con l'adattarore micro sim?
grazie
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Metti tra adattatore e nano SIM un buon adesivo su tutta la superficie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Sality74

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
c è gà di default un adesivo, credo che regga la nano rendendola perfettamente piana rispetto alla sim.
ma se c è anche un minimo rischio provvedo alla sostituzione....
 

Cerbero

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
Località
Marostica
Terminale
Xiaomi Mi4w
Io son passato oggi alla tre per fare il cambio da sim a microsim e mi hanno dato quelle sim che sono nano ma con adattatore sia micro che sim già inseriti. Non vanno bene?
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Io son passato oggi alla tre per fare il cambio da sim a microsim e mi hanno dato quelle sim che sono nano ma con adattatore sia micro che sim già inseriti. Non vanno bene?
Quello non è un adattatore, ma un "invito" per tagliare e trasformare la sim in micro/nano a seconda delle esigenze; finché non cerchi di separarla è un pezzo unico.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Sality74

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
50
Località
Battipaglia(SA)
Terminale
Xiaomi Mi8 6/64 Global
Alla fine stanco di aspettare le micro sim che assurdamente i negozi tim della mia Città non avevano, a meno che non cambiavo numero, ho deciso di inserire la mia nano con adattatore. Premetto che il mio adattatore é di buona qualità, la nano cimsi incastra bene dentro e a meno di non spingere dalla parte ove non c è il chip non ne esce.Sono stato attento ed ho inserito piano piano la sim...tutto bene me la legge senza problemi.
Ora credo che non dovrei rischiare nulla? Mica c è rischio che la sim si muova all'interno?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener