Mi2s Vs Redmi 2

Ciccoman

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao ragazzi vorrei fare un regalo a mia moglie per il compleanno. Che mi consigliate? il Mi2s o il nuovo redmi 2? I miei dubbi sono sul primo che monta ancora la Miui 5 mentre sul redmi 2 non ci sono ancora i download dell'Italian pack.... Chi mi consiglia cosa fare?

Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sicuramente il mi2s e ancora un ottimo prodotto anche come portabilità il red mi 2 e un po inferiore
Per quanto riguarda la ROM il mi2s si può aggiornare alla miui v6 e il red mi 2 la rom in italiano c'è
 
  • Like
Reazioni: stefy85 e Ciccoman

Ciccoman

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Sicuramente il mi2s e ancora un ottimo prodotto anche come portabilità il red mi 2 e un po inferiore
Per quanto riguarda la ROM il mi2s si può aggiornare alla miui v6 e il red mi 2 la rom in italiano c'è

Grazie, quindi presto potrò, eventualmente dovessi scegliere il redmi 2, fare il download della rom in italiano da questo sito?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ciao ragazzi vorrei fare un regalo a mia moglie per il compleanno. Che mi consigliate? il Mi2s o il nuovo redmi 2? I miei dubbi sono sul primo che monta ancora la Miui 5 mentre sul redmi 2 non ci sono ancora i download dell'Italian pack.... Chi mi consiglia cosa fare?

Grazie
Posseggo il Mi2S e ho modo di provare spesso un RedMi2.
Il RedMi2 è meno pesante e più grande, e visto che stiamo parlando di una signora, sono fattori da considerare. I processori sono diversi, sia per "età" che per target (lo Snap600 per topgamma, il 410 per media/bassa gamma). Prestazionalmente il Mi2S è più performante, nonostante sia uscito da un po'. Consiglio: se vuoi prendere il RedMi 2 aspetta quello con 2GB di RAM, che ormai sono diventati molto importanti.
 
  • Like
Reazioni: Ciccoman

Ciccoman

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Posseggo il Mi2S e ho modo di provare spesso un RedMi2.
Il RedMi2 è meno pesante e più grande, e visto che stiamo parlando di una signora, sono fattori da considerare. I processori sono diversi, sia per "età" che per target (lo Snap600 per topgamma, il 410 per media/bassa gamma). Prestazionalmente il Mi2S è più performante, nonostante sia uscito da un po'. Consiglio: se vuoi prendere il RedMi 2 aspetta quello con 2GB di RAM, che ormai sono diventati molto importanti.

Grazie... visto il compleanno imminente e la morte del vecchio cell. penso che le prenderò un redmi 2, ho contattato direttamente xiaomishop.it, costa un po di piu ma almeno ha garanzia.Io presi il mio redmi note lte su Myefox ed ho tribolato un pochino (anche se alla fine sono stati corretti). La responsabile vendite mi ha detto che il redmi 2 monta gia la miui v6. Su questo sito non trovo il download specifico per gli aggiornamenti, sai dirmi se sono già disponibili.... Grazie a tutti
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Grazie... visto il compleanno imminente e la morte del vecchio cell. penso che le prenderò un redmi 2, ho contattato direttamente xiaomishop.it, costa un po di piu ma almeno ha garanzia.Io presi il mio redmi note lte su Myefox ed ho tribolato un pochino (anche se alla fine sono stati corretti). La responsabile vendite mi ha detto che il redmi 2 monta gia la miui v6. Su questo sito non trovo il download specifico per gli aggiornamenti, sai dirmi se sono già disponibili.... Grazie a tutti
Guardati anche gli shop smartylife e grossoshop, anche in quei casi avresti la garanzia.
Comunque su miui.it ancora non c'è la ROM tradotta, ma fino ad allora (per poco credo) puoi fare gli aggiornamenti multilanguage (quindi con l'italiano compreso) scaricando le ROM settimanali per il RedMi2 qua.
 

Ciccoman

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Guardati anche gli shop smartylife e grossoshop, anche in quei casi avresti la garanzia.
Comunque su miui.it ancora non c'è la ROM tradotta, ma fino ad allora (per poco credo) puoi fare gli aggiornamenti multilanguage (quindi con l'italiano compreso) scaricando le ROM settimanali per il RedMi2 qua.
Perfetto.... Grazie ancora
 

Ciccoman

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Guardati anche gli shop smartylife e grossoshop, anche in quei casi avresti la garanzia.
Comunque su miui.it ancora non c'è la ROM tradotta, ma fino ad allora (per poco credo) puoi fare gli aggiornamenti multilanguage (quindi con l'italiano compreso) scaricando le ROM settimanali per il RedMi2 qua.
Scusa se ti rompo :) l'update lo faccio come sempre? scarico rinomino incollo sul telefono e via?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusa se ti rompo :) l'update lo faccio come sempre? scarico rinomino incollo sul telefono e via?
Sei OT...qui l'argomento è un altro. Posta nella giusta sezione le domande.

Inviato dal mio MI 4W
 

jager90

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
33
Salve, io ho un dubbio amletico riguardo questi due dispositivi.
Sulla carta il confronto lo vince senza dubbio Mi2S.
Se considero il discorso aggiornamenti, Redmi 2 avrà un supporto ufficiale e naturale nell'aggiornamento a Lollipop.
Insomma, che mi consigliate di prendere?

Vale la pena smanettare un po' su Mi2S con la Miui 6 basata su lollipop o mi butto sul sicuro con Redmi 2?

Grazie
 

maknof

Utente attivo
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
Sinceramente, il mi2s ha prestazioni migliori, è più fluido ma rispetto a mi2s pecca in due fattori.
Ricezione, il 3g del mi2s non ha la banda da 900mhz wcdma usata da tre ed in generale la ricezione in 3g è abbastanza sottotono rispetto a redmi. Più che sulle telefonate, arranca quando si naviga in internet.
Batteria, non tanto per la capacitá, mi2s consuma di più, soprattutto quando cerca le reti(e lo fa più spesso).
Io consiglierei redmi2 con 2 gb di ram, a patto non si punti alle dimensioni.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1