Prodotto Mi2s ancora attuale?

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Salve a tutti
Domanda secca.. Secondo voi acquistare OGGI un Mi2s è una scelta sensata oppure è ormai un telefono vecchio e superato? Mi4 per me fuori budget.
Chiedo anche perché essendo fuori produzione, non è semplice trovarlo. Accetto consigli su eventuali alternative, grazie!
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
se lo prendi a poco è ancora attualissimo. Se devo dirti la verità se hai poco budget e senza problemi di inglese prenderei nubia z7 mini. Che con una semplice mod diventa italiano.
 
  • Like
Reazioni: ale8530

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
se lo prendi a poco è ancora attualissimo. Se devo dirti la verità se hai poco budget e senza problemi di inglese prenderei nubia z7 mini. Che con una semplice mod diventa italiano.

Secondo te quale potrebbe essere un buon prezzo? Nuovo e usato?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti
Domanda secca.. Secondo voi acquistare OGGI un Mi2s è una scelta sensata oppure è ormai un telefono vecchio e superato? Mi4 per me fuori budget.
Chiedo anche perché essendo fuori produzione, non è semplice trovarlo. Accetto consigli su eventuali alternative, grazie!

A livello hardware, ancora oggi se paragonato ai terminali Android di fascia medio-alta che trovi nei centri commerciali, tipo Samsung S4 mini, lo stesso S4, Huawei, Lg G2...non teme assolutamente confronti...si mangia questi e tanti altri.

Il Mi2S nuovo da 32 GB (che nel caso ti consiglio) lo trovi qui...ma non solo
http://xiaomishop.it/smartphone/9-x...i-5-in-italiano-quad-core-snapdragon-600.html

Se è il tuo primo Xiaomi puoi valutare anche gli altri modelli, tipo il Mi3 che su alcuni store non italiani parte dai 220 euro (il 16 GB).

Magari se vuoi risparmiare qualcosina prova a guardare la sezione del forum mercatino...di sicuro trovi qualcosa di interessante.
Concordo con @kekkojoker90 per quanto riguarda il Nubia Z7 mini...qualcuno lo vende nel mercatino, e sempre nel mercatino puoi trovare altre proposte interessanti.
 

ClaudioB68

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Un mi2s 32gb a 249€ spedito può essere un buon prezzo?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: ClaudioB68

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Ma pubblicità di che? I link servono per comprare scusate...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ho postato semplicemente perché non vorrei indurre tutti gli altri a pensare che io abbia delle preferenze (che chiaramente ho) e suggerire uno store piuttosto che un altro...anche se si tratta di prezzi chiaramente visibili.

E anche perché l'oggetto del topic è un altro. Ma se ti interessa si trova a meno su Ibuygou a 203 euro e ancora meno su grossoshop a 187.

Poi ognuno sceglie lo store che preferisce.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Rimane una piccola bomba a mio parere, polliciaggio perfetto per le mie esigenze, da quando l'ho preso non si è spento o bloccato una sola volta, cosa che accade spesso con un samsung s3! Ti ho detto tutto.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E ancora un buon terminale, ma per quel prezzo si trovano tante alternative, e per rimanere in casa xiaomi,come e sceso il prezzo del mi3 conviene prendere quello. A livello di supporto resta la soluzione migliore... E parlo da possessore di mi2s , che ho deciso di tenere finché non si consuma per bene, cosa che avverrà tra molto tempo, ho ancora un Samsung s1! E funziona

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Il punto è che il mi3 non mi piace molto, lo trovo troppo grande. Preferisco qualcosa che non mi secchi tenere in tasca, per quello ho pensato al mi2s e se non trovo alternative tra qualche giorno potrei ordinarlo
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Il punto è che il mi3 non mi piace molto, lo trovo troppo grande. Preferisco qualcosa che non mi secchi tenere in tasca, per quello ho pensato al mi2s e se non trovo alternative tra qualche giorno potrei ordinarlo
In effetti è l'unico motivo x cui non ho preso il Mi3, per gli angoli. Ho il cell sempre in tasca e non è il massimo. Il Mi2s invece sembra di non avercelo neanche (in tasca).

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
In effetti è l'unico motivo x cui non ho preso il Mi3, per gli angoli. Ho il cell sempre in tasca e non è il massimo. Il Mi2s invece sembra di non avercelo neanche (in tasca).

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

Mi consiglieresti l'acquisto quindi? Ci sono alternative simili?
 

supefini74

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Un consiglio da uno che lo usa da più di un anno.... Compralo subito!!!!!
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Salve a tutti
Domanda secca.. Secondo voi acquistare OGGI un Mi2s è una scelta sensata oppure è ormai un telefono vecchio e superato? Mi4 per me fuori budget.
Chiedo anche perché essendo fuori produzione, non è semplice trovarlo. Accetto consigli su eventuali alternative, grazie!
É ancora un ottimo terminale. É uno dei pochi che ha ancora potenza sufficiente per sopravvivere per anni. Xiaomi ha smesso di fare upgrade (anzi non ne ha mai fatti...) rimanendo fermo a 4.1.1. Ci sono alternative sia miui che non, con ultime versioni android. Hardwarmente parlando, ha dimensioni accettabili (non da padella), sta bene in una mano, ha la batteria rimovibile (che per me é importantissimo), ha una discreta fotocamera, design elegante, é facile da smontare per eventuali riparazioni.
I contro: non ha i pulsanti fisici retroilluminati, é un pò pesantuccio a differenza di altri terminali più grandi.
Se non hai la scimmia di avere l'ultimo arrivato, é una delle migliori scelte. Magari, come consigliato da qualcuno, prenderlo usato così da risparmiare qualcosa e avere le certezza che non abbia problemi di fabbrica. Prenderlo nuovo e hai un problema di fabbrica, é un calvario far valere la garanzia con i cinesi (oltre che le tempistiche lunghissime).

Inviato da mio MiDueEsse
 
  • Like
Reazioni: aries

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Non e vero che non hai gli update, cmq. Uso la miui6 da quando è uscita, e devo dire che è migliorata tantissimo, adesso e usabile quasi quanto la v5. Lato ROM, poi, tra android 4.1 e 4.4 la differenza si sente tantissimo, la fotocamera è quella che è migliorata di più, la batteria ora dura come nell'ultima stabile, le notifiche della home sono una comodità assurda, e finalmente anche il volume è OK. Parlo dell'ultima, la 4.12.12. Se vuoi prendere questo terminale, la consiglio vivamente.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte