MI2S acquistato il 20-04-13 notizie?

Pinko77

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Ciao a tutti ho acquistato su Ibuygou il meraviglioso MI2S dal 20-04-13 non ho notizie qualcuno di voi compresi i moderatori potrebbe dirmi quanto secondo voi devo ancora aspettare? Scusate l'impazienza ma mi piace così tanto che non vedo l'ora di averlo. Grazie a tutti per la collaborazione.
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
metodo di spedizione?

se hai scelto DHL allora in un paio di settimane te la dovresti cavare, a patto che ibuygou avesse forniture di Mi2S sufficienti per le richieste ... altrimenti devi aspettare nuove forniture, ma non credo che dovrai aspettare molto.

ad ogni modo fidati, il sito è lo stesso da cui ho comprato io il mio Mi2 ed è affidabilissimo.

Saluti
 
  • Like
Reazioni: Pinko77

Pinko77

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Intanto grazie della risposta, probabilmente si sono riforniti il 27-04 perchè su un sito (ibstimes) c'era un articolo sul nostro meraviglioso MI2S nel quale parlavano di record di acquisto: in 45 secondi erano stati venduti 300.000 cellulari. quindi penso che intorno al 17-20 maggio mi arriverà. Scusami un'altra cosa ma la dogana rallenta tanto ono? grazie. a presto.
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
se hai scelto la spedizione con un corriere tipo DHL allora assolutamente no: fai conto che ci mettono di più ad evadere l'ordine dalla Cina, che a portartelo fino a casa tua .. fa tutto il corriere, lo sdoganano loro e poi ti chiedeno i costi di dogana al momento della consegna (generalmente intorno a 20-25 euro)

se hai scelto la posta aerea normale allora la dogana lo trattiene in media una decina di giorni dall'arrivo in italia, almeno questo è ciò che succede per i pacchetti il cui valore è al di sotto di un certo tot .. ho fatto un paio di acquisti dalla cina di cose di basso valore per le quali non valeva la pena pagare i costi del corriere e quindi ho scelto la posta aerea, che era offerta gratuitamente: entrambi gli ordini sono arrivati, ma i tempi di attesa totali si sono aggirati sempre in circa un mesetto, di cui circa 10-15 giorni se ne vanno per la dogana

Ciao
 
  • Like
Reazioni: Pinko77

Pinko77

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Grazie nuovamente per la risposta, io ho acquistato con DHL e quindi aspetterò fiducioso.
 

psxsnake

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
OnePlus ONE
il mio 32Gb ordinato il 12 è arrivato ieri
dogana 22€
 

Pinko77

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
ho appena ricevuto la mail che è partita la spedizione per hong kong e poi sicuramente da lì per milano dove arrivano tutte le spedizioni dalla cina. scusami la domanda a te questa mail ti è arrivata? e dopo quanto dalla mail ti è arrivato il telefono. grazie.
 

psxsnake

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
OnePlus ONE
io avevo di mezzo il ponte del 1 maggio... comunque in 3 giorni arriva
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ho appena ricevuto la mail che è partita la spedizione per hong kong e poi sicuramente da lì per milano dove arrivano tutte le spedizioni dalla cina. scusami la domanda a te questa mail ti è arrivata? e dopo quanto dalla mail ti è arrivato il telefono. grazie.
da quando lascia la cina (hong kong è cina), la cosa è molto veloce.

meno di una settimana (contando sabato e domenica di mezzo) e ti arriva.

se hai il tracking code della spedizione, puoi monitorare lo stato dal sito di DHL

quando arriva in italia puoi chiamare gli operatori dhl per farti dire quanto dovrai pagare di dogana alla conegna, così lo sai in anticipo (anche perchè molto spesso il vettore non ha il resto da dare, quindi se ti prepari i soldi precisi è più comodo per te e per lui)

Saluti
 

Pinko77

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Oggi ho telefonato a dhl e mi hanno detto che entro mercoledi arriva e la cosa che mi fa più piacere è che non devo pagare le tasse doganali, evvai!!!!
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
niente tasse?? :eek:
 

Pinko77

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Niente, perchè la tipa della dhl mi ha detto che ibuygou hanno spedito dichiarando il valore di 20 euro e poi su un video di youtube di qualche giorno fa un francese glielo avevano impacchettato con una squallidissima carta da regalo!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954