Mi Scale

PuliO

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
No l'ho scaricata dal Play Store
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se mi spieghi perché per te è SPAM te ne sono grato. Io ritengo interessante poter discutere in concreto quindi dove si può con fatti ed esemplificazioni non ambigue ergo link esatti e foto o screenshot comprovanti una asserzione altrimenti sono solo opinioni di cui non me ne faccio molto

Fare continuamente pubblicità ad un sito con link diretti è SPAM...pubblicità gratuita...che si è prolungata da parte dell'utente...su 10 post almeno 9 avevano come soggetto un determinato sito, e se non preventivamente da noi autorizzato non si può fare.

Leggete il regolamento...

P.S. se ti sembrano "opinioni" poco plausibili fammelo sapere che provvedo a chiarirvi definitivamente le idee a tutti e due.
 

Marco86

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Località
Valdobbiadene (TV)
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Chuwi vi8
Segnalo su gearbest che è in offerta a 17 euro.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ora è a 20€ peccato che poi ci sono 75€ di spedizione
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ATTENZIONE QUI SUL FORUM E SEVERAMENTE VIETATO SCRIVERE NOMI O LINK DI SHOP CHE NON HANNO ACCORDI CON MIUI ITALIA CHIUNQUE SCRIVA NOMI DI SHOP NON IDONEI A MIUI.IT VERRA SEGNALATO E PRESO IN CONSIDERAZIONE PER PROVVEDIMENTI

senz asfondo tim5.png
 
Ultima modifica:

Nonnetto

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve a tutti, avrei una domanda.
La bilancia funziona benissimo e sincronizza i pesi di tre persone (io, moglie e figlia) senza dover impostare nulla.

Tuttavia una funzionalità per me molto negativa è nel grafico del peso che non dipende dal tempo, cioè se io mi peso nove volte in un giorno e poi mi peso una settimana dopo le dieci pesate non sono "scalate" nel grafico ma vengono messe tutte a uguale distanza.
Il grafico risultante quindi è pressochè inutile (se anche lo zoom funziona fino a un certo punto)
Che voi sappiate c'è qualche altra app che riesce a sincronizzarsi con la bilancia?
In sostanza a me piacerebbe vedere l'andamento del peso di un mese, di un anno ecc. e non di un tot di pesate...

Grazie mille a chi mi risponde.
 

bastyano

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
è vero, è un pò strano che il grafico metta tutte le misurazioni alla stessa distanza. Però, scusa, sarebbe più logico pesarsi una, max 2 volte al giorno e sempre allo stesso orario (es. appenna svegli, oppure dopo pranzo) per capire veramente se si sta dimagrendo o no. Se mi peso a vari orari della giornata posso avere anche oscillazioni di 1-2 kg a seconda se ho bevuto oppure ho fatto pipì di recente
 

Nonnetto

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
è vero, è un pò strano che il grafico metta tutte le misurazioni alla stessa distanza. Però, scusa, sarebbe più logico pesarsi una, max 2 volte al giorno e sempre allo stesso orario (es. appenna svegli, oppure dopo pranzo) per capire veramente se si sta dimagrendo o no. Se mi peso a vari orari della giornata posso avere anche oscillazioni di 1-2 kg a seconda se ho bevuto oppure ho fatto pipì di recente

Esatto, anche io mi peso una volta al giorno la mattina.
Però per esempio alcuni giorni non mi peso perchè sono fuori casa (anche per una settimana) oppure perchè semplicemente mi dimentico e quindi il grafico va un po' a farsi benedire.

In ogni caso, anche pesandosi esattamente una volta al giorno, lo zoom non permette di impostare un mese, un anno, ecc.
 

Secondpwr

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche su ultimamente vi ho letto molto visto che i miei nuovi acquisti hanno tutti marchio Xiaomi.

Ho preso con un GDA di un gruppo FB la Scale da un sito affidabile, pagata secondo me il giusto, ieri mi è arrivata. Esteticamente molto bella, sembra una bilancia di design (almeno per me), ma ho un grosso problema, mi rileva il peso solo in libbre. Dietro c'è un selettore ma anche spostandolo mi da sempre le libbre e dall'app non c'è modo di cambiare l'unità di misura visto che se lo faccio prima del pair si resetta dopo e se provo a farlo dopo il pairing mi dice che è impossibile perchè il dispositivo è impostato su Lbs quando ivece il selettore è su KG.

Ho l'ultima app di Iddiek ovviamente. E' capitato a qualcuno, sapete come fare a risolvere?
 

Mrk31

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche su ultimamente vi ho letto molto visto che i miei nuovi acquisti hanno tutti marchio Xiaomi.

Ho preso con un GDA di un gruppo FB la Scale da un sito affidabile, pagata secondo me il giusto, ieri mi è arrivata. Esteticamente molto bella, sembra una bilancia di design (almeno per me), ma ho un grosso problema, mi rileva il peso solo in libbre. Dietro c'è un selettore ma anche spostandolo mi da sempre le libbre e dall'app non c'è modo di cambiare l'unità di misura visto che se lo faccio prima del pair si resetta dopo e se provo a farlo dopo il pairing mi dice che è impossibile perchè il dispositivo è impostato su Lbs quando ivece il selettore è su KG.

Ho l'ultima app di Iddiek ovviamente. E' capitato a qualcuno, sapete come fare a risolvere?
Ciao,
ti posso chiedere se verrà fatto un'altro GDA? Quanto sei riuscito a pagarla gol GDA?

Altrimenti sapete dove posso prenderla ad un buon prezzo?
 

marcopec

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ciao Ragazzi, oggi è arrivata la mi Scale che ho ordinato qualche giorno fa su Amazon a 48€ spedizione inclusa con DHL. Sul mio mi4 ho la versione mi fit di iddek 1.3.912 che funziona benissimo con la mia miband ma che non riconosce la mi Scale(non c'è proprio una voce di menu x accoppiarla) . Siccome ho letto che le altre versioni avevano dei problemi(non registravano bene il sonno o i passi o non permettono notifiche x app esterne ad es WhatsApp.. ) ho optato x installare l'app mi fit del playstore sul Samsung S3 di mia moglie. Tutto funziona correttamente, però vorrei chiedervi: c'è un app mifit in italiano (anche traduzioni non perfette) che funziona bene per tutto(mi band e mi scale) ?
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
salve, mi sono un po perso il forum causa tanto lavoro... c'è qualche gda futura? Qualche offertona valida per l'acquisto di questa bilancia? grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
salve, mi sono un po perso il forum causa tanto lavoro... c'è qualche gda futura? Qualche offertona valida per l'acquisto di questa bilancia? grazie mille
...ma come...black friday...cyber monday...e sei ancora in cerca di GDA...in questi giorni avresti potuto approfittare di ottimi sconti su tantissimi siti...cmq non disperare...se cerchi in rete la trovi a buoni prezzi
 
  • Like
Reazioni: br1.it

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte