Mi robot vacuum v1 non va in carica

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Ciao a tutti
E più di 1 mese che il robot vacuum non torna piu alla stazione di ricarica. Ho provato a resettarlo con lapposito tasto, ho provato a cambiare presa alla stazione di ricarica, ho provato a pulire i sensori, insomma ho provato un po' di tutto ma non mi ritorna più alla stazione di ricarica. Ogni volta devo riportarlo io a mano. Qualcuno sa come risolvere? Grazie!
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao a tutti
E più di 1 mese che il robot vacuum non torna piu alla stazione di ricarica. Ho provato a resettarlo con lapposito tasto, ho provato a cambiare presa alla stazione di ricarica, ho provato a pulire i sensori, insomma ho provato un po' di tutto ma non mi ritorna più alla stazione di ricarica. Ogni volta devo riportarlo io a mano. Qualcuno sa come risolvere? Grazie!
Hai provato fargli cancellare la mappa e farla ricreare?
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Spostandolo in automatico ricrea la mappa, e questo che intendi?
No, io ho fatto l'ultimo aggiornamento del 19 novembre che abilita il salvataggio mappe e l'aggiunta di muri virtuali ed reclusione zone (io sono su server auropeo). Se non lo hai fatto aggiorna che male non fa. Il mio firmware finisce con 001633
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
No, io ho fatto l'ultimo aggiornamento del 19 novembre che abilita il salvataggio mappe e l'aggiunta di muri virtuali ed reclusione zone (io sono su server auropeo). Se non lo hai fatto aggiorna che male non fa. Il mio firmware finisce con 001633
Ma che versione del vacuum hai? Io ho il primo modello e di altri aggiornamenti non me ne trova, il firmware finisce con 003416
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ma che versione del vacuum hai? Io ho il primo modello e di altri aggiornamenti non me ne trova, il firmware finisce con 003416
Chiedo scusa ho il secondo! Perdonami ma non so perché non te l'abbia chiesto
 

mazzitelli57

Utente registrato
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Anche a me succede che parte,lavora per 1 ora. Ma non torna alla stazione di ricarica
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte