Mi Recovery 2.0.1 full wipe formatta la SD interna

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
A proposito della sd ma se ti arriva nuovo il mi3 perché hai paura di perdere tutto facendo il wipe?.. Tanto sulla sd quando ti arriverà non avrai nulla

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Perché sulla sd volevo caricare la nuova rom da installare. Se poi me la cancella come faccio? :)
Io volevo fare così :
Il primo avvio lo faccio normalmente, carico nella sd il file la nuova rom, riavvio in recovery, faccio i Wipe e poi sempre dalla recovery flasho la nuova rom. Può andare? Oppure come posso fare hai idee migliori? Grazie mille
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Il procedimento che dici tu è corretto ma io prima proverei installando un applicazione simile a updater e con quella poi installi la rom se hai paura di cancellarla ...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: saudos

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Io farei: carico ROM su SD. Avvio in recovery. Wipe cache e dati utente. Installo la ROM e poi wipe SD. Delle applicazioni trovate sul market non mi fiderei più di tanto.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Le applicazioni sono commentate dagli utenti che le scaricano, da lì se uno è interessato legge i commenti e se sono positivi la scarica altrimenti no

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

lidlomb

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
a me fortunatamente non ha formattato nulla :)
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Quindi che fare siccome ho letto di farlo ,se non sbaglio, ogni 4/5 volte si Installi la nuova ROM settimanale?.ho provato a cliccare sul link ma mi sbatte da un altro utente di nome Matt joesblues!!!!
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Ci sono incappato ieri sera .fortuna che non avevo niente di essenziale.cancellate anche tutte le APP che avevo installato
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao, potresti indicarmi come faccio a vedere quale versione di Mi Recovery ho sul mio Mi3W?
Non vorrei formattare anche la sd interna e perdere la rom che ho caricato su... altrimenti poi come la installo?!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post