Mi Note Mi Note vs Mi Note Pro

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Buonasera a tutti,

Come da titolo chiedo un vostro consiglio di quale dei due terminali secondo voi vale la pena acquistare.

Mi spiego meglio, sono un possessore di iphone ma da qualche tempo mi è venuta voglia di cambiare terminale, o meglio affiancare al mio iPhone un altro smartphone, con il quale poterci "giocare" e smanettare un po'.

Volevo capire se ad oggi conviene prendere un Mi Note oppure è "d'obbligo" il Pro?

Vedendo un po' le recensioni del Pro dicono che scalda parecchio, che ogni tanto perde il wi-fi e la ricezione... È vero? Funziona meglio il NOTE normale Come dicono?

Voi cosa mi consigliate? Li bere veramente quei 100€ in più il Pro?

Ad ogni modo dovrò informarmi bene sul vostro forum perché di rom non ne capisco nulla e mi ci dovrò mettere veramente d'impegno per riuscire a sfruttarlo al massimo, direi di non annoiarvi ma soprattutto di imparare in fretta.

Un Ultima cosa il Mi Note "normale" ha la lingua italiana mentre il note Pro no vero?

Grazie e scusami ancora per il messaggio chilometrico!!!
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Io non li ho mai provati questi due terminali, quindi non ti posso assicurare che uno sia migliore dell'altro, ma ti posso dire che entrambi hanno la lingua italiana, anche se per poco. Oggi infatti esce l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 per il Note Pro, però questo fatto impedisce di compilarne la rom tradotta
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Io non li ho mai provati questi due terminali, quindi non ti posso assicurare che uno sia migliore dell'altro, ma ti posso dire che entrambi hanno la lingua italiana, anche se per poco. Oggi infatti esce l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 per il Note Pro, però questo fatto impedisce di compilarne la rom tradotta

Ti ringrazio skyfire13,

Quindi comprando il Pro ora, potrei fare l'affidamento automatico dai server Cina e avere la lingua italiana, giusto?
Però se volessi mettere la ROM di miui italia non però in quanto non ancora ottimizzata visto che Lollipop esce oggi. Corretto?

Resta sempre l'incisione per me su quale acqustare.... C'è da dire che sul NOTE normale non ci sarà Lollipop Giusi? Oppure anche quello verrà aggiornato?
Ma con questi sistemi operativi si sente davvero la mancanza di un Lollipop rispetto a un kitkat?

Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Xiaomi aggiorna quando è necessario, Lollipop porta solo problemi per il momento, lag e cose varie, te lo dice uno che il nexus 5 e lollipop si impunta anche li!
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Quindi mi state dicendo che per 50€. In più comune il Pro.
E che problemi non ne ha e che va meglio della versione non Pro?

GRazie
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Ciao ragazzi, alla fine oggi ho acquistato il Mi Note normale da grossoshop.
Dalle recensioni mi sembrava il telefono più equilibrato tra i due.

Adesso non vedo l'ora arrivi tra le mie mani..

Sul una cosa,
Sul sito si parla di versione 5.0 Lollipop è possibile?

Sapevo che era rimasto a kitkat!

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666