Mi Note Pro o Mi Note? Cosa consigliate?

Mi Note o Mi Note Pro?

  • Mi Note

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    2

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Ciao ragazzi,

Apro questo thread per chiedervi, a questo punto dell'anno, se mi conviene prendere il Mi Note o il Mi Note Pro.

Ho già avuto il Mi Note per qualche settimana, mi ci sono trovato molto bene sia a livello prestazionale che di batteria. Ormai il Mi5 è alle porte, secondo voi avrebbe senso prendere di nuovo il Mi Note (che è anche molto più collaudato ma purtroppo resta ad Android KK) o mi conviene andare sulla versione Pro (che però ha una batteria che non regge in maniera ottimale il display 2K e lo Snapdragon 810)?

Il processore a 64bit fa davvero la differenza su Android?

PS: lo utilizzerei come smartphone secondario soprattutto per smanettarci, come smartphone primario uso iPhone 6s Plus.

Grazie!
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Ciao ragazzi,

Apro questo thread per chiedervi, a questo punto dell'anno, se mi conviene prendere il Mi Note o il Mi Note Pro.

Ho già avuto il Mi Note per qualche settimana, mi ci sono trovato molto bene sia a livello prestazionale che di batteria. Ormai il Mi5 è alle porte, secondo voi avrebbe senso prendere di nuovo il Mi Note (che è anche molto più collaudato ma purtroppo resta ad Android KK) o mi conviene andare sulla versione Pro (che però ha una batteria che non regge in maniera ottimale il display 2K e lo Snapdragon 810)?

Il processore a 64bit fa davvero la differenza su Android?

PS: lo utilizzerei come smartphone secondario soprattutto per smanettarci, come smartphone primario uso iPhone 6s Plus.

Grazie!
Mah! io ho il mi note pro e mi ci trovo benissimo, solo che lo hanno limitato sulla frequenza penso per i problemi di surriscaldamento per cui se dovessi riacquistarlo adesso penso propenderei sull'mi note anche perché suppongo che con le limitazioni uno valga l'altro che pero' costa decisamente meno.... Poi vedi tu....
 

caarot

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
40
Anche io sono sempre stato per il mi note normale, ma ora come ora x poco in più prenderei il pro(cosa che ho fatto) 4gb di ram e 64 di rom e snap810 alla lunga avranno più senso.

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN