Mi Note Pro Mi Note Pro e Antutu

TeoZz

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi Note Pro
Buona sera a tutti!!!
Sono totalmente daccordo col fatto che test come antutu siano irrilevanti, ma provando questo terminale (con rom VOSTRA...la prima che avete rilasciato per questo dispositivo ;) ) non riesco a superare i 52600 punti, mentre vedo online risultati tra i 62000/64000. Sapete spiegarmi come fanno ad ottenerli!??!?

Ps l'unico modo che ho trovato per fare quei punteggi è abbassare la risoluzione da 2k a 720 (credo non valga cmq).

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Può darsi che li ottengono con ROM originale di en.miui.com

MI 4W Global Beta 5.11.24
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Buona sera a tutti!!!
Sono totalmente daccordo col fatto che test come antutu siano irrilevanti, ma provando questo terminale (con rom VOSTRA...la prima che avete rilasciato per questo dispositivo ;) ) non riesco a superare i 52600 punti, mentre vedo online risultati tra i 62000/64000. Sapete spiegarmi come fanno ad ottenerli!??!?

Ps l'unico modo che ho trovato per fare quei punteggi è abbassare la risoluzione da 2k a 720 (credo non valga cmq).

Grazie
Mah io penso potrebbe anche essere che i test sono fatti con la rom originale settata su "alte prestazioni", modalità che adesso non si puo' più selezionare in quanto i cellulari ehm friggevano.
Ma è solo una mia supposizione, comunque per sfizio ho provato il mio e non raggiunge più di 51668 quindi anche sotto il tuo, ovviamente per quello che puo' valere il test (secondo me poco o nulla...)
Ciao
 

TeoZz

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi Note Pro
Mah io penso potrebbe anche essere che i test sono fatti con la rom originale settata su "alte prestazioni", modalità che adesso non si puo' più selezionare in quanto i cellulari ehm friggevano.
Ma è solo una mia supposizione, comunque per sfizio ho provato il mio e non raggiunge più di 51668 quindi anche sotto il tuo, ovviamente per quello che puo' valere il test (secondo me poco o nulla...)
Ciao

Si mi sa che è cosi!!!!
Cmq non mi interessava più di tanto ;)

Ciao
 

TeoZz

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi Note Pro
Installando Antutu V6.0 cambiano parecchio le cose (ho provato 3 volte ottenendo gli stessi risultati).
La rom è sempre la medesima (Miui Italia V7 5.11.19) e vi allego lo screenshoot:
Screenshot_2015-11-28-19-41-02_com.antutu.ABenchMark.png
Secondo voi col nuovo antutu si sfrutta in pieno la potenza dello SnapDragon 810(visto lo scavalcamento di Samsung S6 e Note5)!?!???
 

IL BOSS ALE

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Località
Veneto
Terminale
XIAOMI NOTE PRO
Installando Antutu V6.0 cambiano parecchio le cose (ho provato 3 volte ottenendo gli stessi risultati).
La rom è sempre la medesima (Miui Italia V7 5.11.19) e vi allego lo screenshoot:
Vedi l'allegato 5428
Secondo voi col nuovo antutu si sfrutta in pieno la potenza dello SnapDragon 810(visto lo scavalcamento di Samsung S6 e Note5)!?!???
Mi pare strano.....io lo ho appena aggiornato con la MIUI settimanale. Ti allegò foto
 

Allegati

  • Screenshot_2015-11-29-10-59-55_com.antutu.ABenchMark.png
    Screenshot_2015-11-29-10-59-55_com.antutu.ABenchMark.png
    272,3 KB · Visite: 10

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Installando Antutu V6.0 cambiano parecchio le cose (ho provato 3 volte ottenendo gli stessi risultati).
La rom è sempre la medesima (Miui Italia V7 5.11.19) e vi allego lo screenshoot:
Vedi l'allegato 5428
Secondo voi col nuovo antutu si sfrutta in pieno la potenza dello SnapDragon 810(visto lo scavalcamento di Samsung S6 e Note5)!?!???
No, con antutu V6.0 hanno aggiunto altri parametri di valutazione, che ovviamente vanno ad influire sul punteggio alzandolo.
Mi pare strano.....io lo ho appena aggiornato con la MIUI settimanale. Ti allegò foto
Non hai Antutu V6.0 e quello che hai è a 32 bit (scarica la versione 64 bit)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

IL BOSS ALE

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Località
Veneto
Terminale
XIAOMI NOTE PRO
Mandatemi il link ! Qua. Grazie.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN