Xiaomi Mi Key 2.1.1_175v2 ITA [Download]

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Si c'è, però con l'app italiana non funziona, io uso quella ufficiale in cinese, tanto ci sono i disegnini per capire

Inviato dal mio MI 3W
 

pdmiui

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
51
grazie,con la versione italiana non mi sembra funzionare come una scheggia,vediamo con la versione cinese...avresti il link per favore? avevo provato altre 2 APP sempre cinesi ma non c'era la funzione

Grazie
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Io l'ho scaricato dallo store xiaomi

Inviato dal mio MI 3W
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
  • Like
Reazioni: WHT

fasix

Utente attivo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
40
Ciao, ho un piccolo-grande problema con il mikey ed il nexus 5 con lollipop 5.0.1
Quando inserisco il mikey il sistema mi chiede se ho connesso al jack degli auricolari o il mikey, io seleziono MIKEY

a questo punto il mikey funziona correttamente, ma non posso usare i messaggi vocali di whatapps, l'OK google, la dettatura del testo. insomma il microfono del cellulare non va.
Sto sbagliando qualcosa io, oppure c'è qualche altro problema?
help me, thanks
 

alienv

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Applicazioni_Xiaomi.png

Abbiamo dato vita, con grande piacere, ad una nuova sezione della nostra community. Si tratta della sezione dedicata alle applicazioni ufficiali Xiaomi, tradotte e adattate in lingua italiana dal nostro team. Siamo ormai abituati ad utilizzare MIUI ROM in italiano ormai da anni grazie al nostro lavoro di localizzazione, ma a volte questo non basta perchè nel corso degli anni Xiaomi ha rilasciato interessanti applicazioni che non troviamo di default nelle ROM e che purtroppo sono scaricabili solo dal Mi Market (in cinese) o da altre fonti non ufficiali (in inglese). Da oggi troverete la pagina Download Applicazioni Xiaomi su www.miui.it, in cui poter scaricare l'ultima versione della vostra app Xiaomi preferita e, ovviamente, non poteva mancare una parte del nostro forum dedicata al bug report, ai commenti e alla discussione sulle varie applicazioni tradotte.

MiKey è l'applicazione che vi permette di sfruttare al 100% il vostro MiKey toggle, impostando le innumerevoli combinazioni di funzioni personalizzabili che questo semplice ma intelligente accessorio ci mette a disposizione. Per saperne di più su Mikey potete leggere questo articolo.

Vi ricordiamo che sotto l'icona dell'app troverete il numero di versione disponibile, la dicitura "v1", "v2" etc, indica il progressivo della nostra versione italiana, quindi è importante per sapere se state utilizzando la nostra ultima release con i fix e le ottimizzazioni più recenti.
Ovviamente aspettiamo i vostri feedback e le vostre segnalazioni, in modo da poter ottimizzare sempre di più la nostra localizzazione.

MI KEY

Versione 2.1.1_175v2
Download
Ciao ragazzi, ho da poco ricevuto la mia mi key, ma ho difficolta ad installare l'app dedicata sul mio xiaomi mi3 con miui 5.1.23 italian pack. Ho provato ad installarne diverse versioni compresa quella sul forum, ma senza riuscirci. Ad ogni tentativo mi viene fuori il messaggio "applicazione non installate". premetto che ho anche tentato di scaricarla direttamente dallo xiaomi market tramite il qr code del mi key.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire come risolvere per poter utilizzare finalmente questo accessorio.
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Hai attivato le "origini sconosciute"? Impostazioni -> Sicurezza e privacy -> origini sconosciute
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ok, allora hai eliminato completamente l'altra versione di mikey e fatto una pulizia del telefono prima di installare la versione MiUi.it?
Ti consiglio di usare la versione che trovi in questo topic, anche se non è aggiornata funziona egregiamente.
 

alienv

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
questa è la prima ed unica versione che sto tentando d' installere. Avevo messo altre app simili, che ho eliminato prima di installare mi key, ho fatto anche la pulizia, ma nulla di fatto. Sempre lo stesso errore "applicazione non installata".
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Mi vengono in mente solo 2 opzioni:
-l'apk è corretto e non si installa correttamente, prova a riscaricarlo
-qualcosa è andato storto nell'ultimo aggiornamento della rom, o aspetti la prossima settimana oppure provi a riflashare l'aggiornamento.
 

alienv

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Credo più la seconda, provo a riflashare la rom e ti faccio sapere. per intanto ti ringrazio per l'aiuto
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ma figurati, fammi sapere se risolvi ;)
 

alienv

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
riflashando la rom nessun risultato, aspetto venerdi per il nuovo update e ritento
 

alienv

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ho appena aggiornato al nuovo firmware, ma nulla di fatto. Non Capisco proprio come mai questa app non si installi.
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Davvero davvero strano, dovrei averlo in mano per aiutarti di più, è difficile notare determinate impressioni a distanza.
Hai provato a riscaricare l'apk da primo post? magari è proprio l'archivio corrotto e ci stiamo ammattendo per niente :D (spero sia così), se no se sei sicuro al 100% di aver pulito tutti gli eventuali residui l'unica soluzione che rimane è il full wipe e reflash :(
 

alienv

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Davvero davvero strano, dovrei averlo in mano per aiutarti di più, è difficile notare determinate impressioni a distanza.
Hai provato a riscaricare l'apk da primo post? magari è proprio l'archivio corrotto e ci stiamo ammattendo per niente :D (spero sia così), se no se sei sicuro al 100% di aver pulito tutti gli eventuali residui l'unica soluzione che rimane è il full wipe e reflash :(
Risolto, con un'altra versione dell'app trovata on line. La cosa strana che dopo aver installato quella l'ho rimossa e anche quella in italiano va bene ora.
Tuttavia mi aspettavo di più, non so se per via del mikey o è colpa della app
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Sono contento che tu abbia risolto :)
In che senso ti aspettavi di più?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666