mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io invece vorrei vedere una foto di quelle che ha in magazzino @xiaomiitalia per verificare che siano originali cosi la piantiamo una volta per tutte. Mettici anche un postit con su scritto mi-italia.it
O quantomeno aggiungi "messaggio promozionale" ;-)
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
O quantomeno aggiungi "messaggio promozionale" ;-)
ho chiesto il post-it per il semplice fatto che le foto che hanno sul sito sono le foto che si vedono in qualsiasi store online in modo tale da essere sicuri che effettivamente le hanno in magazzino piston originali e non le copie da 3 dollari
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Io ho comprato due anni fa da grossoshop un jiayu g3 e non ho avuto problemi con la consegna dello smartphone.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io ho comprato due anni fa da grossoshop un jiayu g3 e non ho avuto problemi con la consegna dello smartphone.
Grazie per il tuo feedback positivo...sono passati due anni...torna a farci visita ;)
un caro abbraccio
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: biondo1990

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Avevamo avuto ieri un piccolo problema con il coupon code DS2014, vi confermo che da stamattina è di nuovo disponibile, vale 5,00 euro . Per ricordarvi anche che per i prodotti che sono disponibili nel magazzino europeo le spese di spedizione sono gratuite.
saluti Miuers
 

LittleMiui

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti, voglio dirvi come è andata a me con l'acquisto del mio MI3 comprato sullo store http://www.mi-italia.it/ visto che sul sito straniero non riuscivamo a finalizzare il pagamento con paypal perché avevano dei problemi.
Abbiamo ordinato il mio MI3 la domenica 30 novembre e il telefono è arrivato il martedì 2 dicembre, il servizio clienti al quale abbiamo chiesto alcune info in merito alla spedizione del pacco ci ha risposto velocissimamente, il telefono è arrivato ben imballato, nella sua scatola, con lo scontrino ed era tutto a posto.
Non abbiamo avuto nessun problema nemmeno in sede di pagamento, il cellulare funziona e non mi ha dato nessun problema, posso solo spezzare una lancia a favore di http://www.mi-italia.it/ perché posso dire di essermi trovata proprio bene e di essere contenta.
Tra l'altro avevo letto un sacco di brutte recensioni ed ero rimasta un po' lì... però posso dire che è un negozio affidabile e veloce e che noi siamo molto soddisfatti dell'acquisto.
L'unica cosa che vi posso dire, se proprio dobbiamo dirla, è che io avevo chiesto il cellulare nero e la custodia rosa e che sul sito c'era scritto che mi avrebbero mandato tutto a seconda delle disponibilità e sono arrivati entrambi bianchi, però a parte questo è tutto perfetto ed essendo un prodotto che loro ordinano all'estero e subisce le disponibilità non mi lamento affatto.
Sono super soddisfatta!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Contenta te...io se compro un telefono nero e mi arriva l'esatto contrario...mi sentirei un po' preso per il cu... Almeno, come minimo mi chiami e mi chiedi "Ciccio il nero non c'è...il bianco ti può andare bene?..,posso spedirlo? "...questa è quella che io definisco SERIETÀ...specie se devi fare una semplice interurbana o chiamare su un cellulare in Italia.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Aspettiamo sempre una qualche risposta dello shop sulle ben note vicissitudini passate e falsi profili che lasciavano feedback positivi
 

LittleMiui

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Aspettiamo sempre una qualche risposta dello shop sulle ben note vicissitudini passate e falsi profili che lasciavano feedback positivi
Beh io non sn collegata a loro e di tutt'altro mi occupo nella mia vita. Ho semplicemente pensato ch avrebbe aiutato scrivere la mia esperienza visto che di questo shop se ne sn dette per cani e porci. Personalmente penso che siano bravi e disponibili, non è certo il primo acquisto che faccio on line e compro di tutto e di ogni. Sinceramente penso che i primi mesi di lavoro per uno storie on linea possano essere durissimi sopratutto in qst settore e le recensioni negative e l'accanimento non portano mai niente di buono perché quando poi il negozio migliora...non ha la possibilità di dimostrarlo. Tt qua. Io ribadisco che ho ordinato domenica il cell è arrivato martedì ed era tt perfetto. Poi se bisogna cercar x forza qualcosa di male..non è il mio caso. Ciao e grazie!!:)
 

LittleMiui

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Contenta te...io se compro un telefono nero e mi arriva l'esatto contrario...mi sentirei un po' preso per il cu... Almeno, come minimo mi chiami e mi chiedi "Ciccio il nero non c'è...il bianco ti può andare bene?..,posso spedirlo? "...questa è quella che io definisco SERIETÀ...specie se devi fare una semplice interurbana o chiamare su un cellulare in Italia.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Sul sito è specificato sotto ogni prodotto che il prodotto viene spedito a seconda della disponibilità lo sapevo perfettamente che poteva accadere. Sinceramente viste le difficoltà che ho avuto a fare la transazione sul sito estero che andava in errore su PayPal questo storie italiano m'è proprio piaciuto. E poi...almeno secondo me...cn la richiesta che c'è di stile aggeggi ci sta anche che dalla Cina non gli mandino sempre tutte le quantità. A parte questo credo che loro siano migliorati da quel che leggo visto che a settembre sembravano belzebù:) io mi son spaventata qnd ho letto le review e avevamo appena comprato. Ho scritto il mio parere perché sinceramente penso che se han lavorato per migliorare è giusto che si sappia. Tt qua. Poi a me non me ne viene niente... Ribadiscono che io non lavoro cn loro..faccio tutti altro:) ma cosi cm scrivo su tripadvisor ho pensato d dire la mia qui e ribadisco niente da dire sn stati esattamente cm avrei voluto. Ciao e grazie!:)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Se qualcuno viene nel forum anche per scrivere cose positive sugli shop. Ben venga. Interessante che siano cose e account reali. Io penso che metterci la faccia paga sempre. Le persone non sono stupide e capiscono bene con chi stanno parlando. Buona giornata e buon lavoro a tutti voi!!
 
  • Like
Reazioni: mblowt

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul sito è specificato sotto ogni prodotto che il prodotto viene spedito a seconda della disponibilità...

...motivo per qui non comprerò mai da quello store...quando pago VOGLIO quello che HO PAGATO...non voglio quello che mi puoi mandare...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Se qualcuno viene nel forum anche per scrivere cose positive sugli shop. Ben venga. Interessante che siano cose e account reali. Io penso che metterci la faccia paga sempre. Le persone non sono stupide e capiscono bene con chi stanno parlando. Buona giornata e buon lavoro a tutti voi!!
Eheheh, parole sante
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Tra mi Italia e xiaomishop.it non so chi è peggio. Io sono di Napoli e chiesi a xiaomishop di poter vedere il mi4 da vicino prima di acquistarlo visto che era un rivenditore "ufficiale". A telefono c'era una ragazza scostumatissima. Chiesi se potevo vederlo e mi disse no e io replicai " mi scusi ma lei li vende non è proprio possibile farmene vedere uno ? Anche se magari è il suo" e mi rispose "ma allora non capisci ? Te lo devo dire un'altra volta? No Perche se non capisci te lo dico ancora " testuali parole. Assurdo,manco nel mercato del Bronx ti trattano cosi, mai stato trattato cosi da un negozio. BAH... Fino ad ora posso apprezzare solo la serietà di Ibuygou , gentili, rapidi nel rispondere, prezzi TOP.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

malayerba

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
ragazzi, ho visto sul sito che si possono fare acquisti con pagamento direttamente al momento della consegna ovviamente aumenta il prezzo di €7,00 così dovrebbe essere sicuro il acquisto credo vero? .. cosa mi consigliate.. perché voglio comprare il Mi4.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ragazzi, ho visto sul sito che si possono fare acquisti con pagamento direttamente al momento della consegna ovviamente aumenta il prezzo di €7,00 così dovrebbe essere sicuro il acquisto credo vero? .. cosa mi consigliate.. perché voglio comprare il Mi4.

...da quanto lo vuoi il Mi4?...guarda anche nella sezione mercatino...VENDO, qualcuno lo vende...
 

malayerba

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
cerco MI4 64GB del colore non me ne frega niente bianco o nero uguale.

dimmi dove trovo la sezione mercantino?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte