Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
purtroppo i bip (e le COR) tornano cinesi con gli ultimi aggiornamenti FW. Solo reimpostando la lingua inglese sul telefono tornano "leggibili"
Sto cercando di patchare il meccanismo di cambio lingua
 
  • Like
Reazioni: Akela e matteob92

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
se ti può servire come informazione ho notato che installando la versione 3.2.9 del gruppo telegram il beep si settava in inglese , mantenendo la lingua del telefono in italiano
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grazie, ma ho risolto a modo mio ;)
MiFit 3.3.0.2 (!!! contiene aggiornamento FW per BIP e COR)
 

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
grande! appena installato e testato! funziona perfettamente!

EDIT; non so se sia il firmware o cosa ma c'è qualche problema nella gestione delle notifiche, a volte salta il permesso concesso all'applicazione mi fit e le notifiche sembrano arrivare doppie sull'orologio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: matteob92

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
ciao xCape. ti risulta il problema di cui sopra? ho risolto per i permessi del mi fit, ma le notifiche continuano ad arrivare doppie
 

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
ok. ma sulla 3.2.9 ufficiale sul play store to risulta lo stesso bug? perché altrimenti potresti usare quella come base per la tua mod
 

Francky22

Utente attivo
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
59
Località
NAPOLI
Terminale
Redmi note 3 mtk
Scusa xcape, ma la data in italiano sulla Miband2 non si riesce più a settarla???
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusa xcape, ma la data in italiano sulla Miband2 non si riesce più a settarla???
Quale intendi? Quella 'santax' no.. Santax non ne rilascia più in ITA. Quella classica si, la mantengo io

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Francky22

Utente attivo
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
59
Località
NAPOLI
Terminale
Redmi note 3 mtk
Ma da tempo che aggiorno con le tue mod ma non si aggiorna piu la data. Come mai???
 

zSyntex

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Località
Bari, BA
Terminale
Xiaomi Mi8, PocoF1, Redmi Note5
È la prima volta che la installo, ma non traduce l'Amazfit Bip (rimane in Inglese) ed i caratteri accentati e le emoji delle notifiche continuano a non essere visualizzate.
@xCape

Ovviamente ho la 3.3.0.2 installata.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
È la prima volta che la installo, ma non traduce l'Amazfit Bip (rimane in Inglese) ed i caratteri accentati e le emoji delle notifiche continuano a non essere visualizzate.
@xCape

Ovviamente ho la 3.3.0.2 installata.
La mia versione non contiene fw modificati, pertanto le varie band si comportano come da originali. L'unica cosa è che non switcha in cinese con gli ultimi fw xiaomi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

vivizip

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
141
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
45
Terminale
Redmi Note 4x
ciao @xCape, da qualche aggiornamento la mi band 2 non mostra più la data in italiano, mi sembrava ci fosse un po' di tempo fa, mentre adesso è in inglese
dici che devo reinstallare l'app?
 

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
uscita 3.3.2 ufficiale sul play store!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
In upload due versioni di MiFit
L'ultima 3.3.4.13 ovviamente mod e la versione M3.3.4.9


️ La versione M di MiFit contiene questi firmware MOD:
—---
MiB2 : modifica al FW per

- data in ITA
- icone semplificate
- numeri orologio con datario uguali a quelli senza
—---
COR e BIP: modifica della nazionalità (alias Make CE)

- Il firmware è patchato per MODIFICARE il MAC bluetooth per simulare che sia stato preso in Europa. Cio' lo farà andare in inglese indipendentemente dalla versione di MiFit usata (e rimarrà in inglese anche se disconnesso da MiFit)
A tal scopo è necessario fare il =RESET= del dispositivo (dal suo menu) dopo che il fw è stato caricato da MiFit. Va poi =DISSOCIATO= e =RIASSOCIATO= a MiFit, visto il cambio de BT
️ Se avete già il fw aggiornato del BIP o COR installando la versione M =NON= verrà sovrascritto
️ Il fw della MiB2 , invece, verrà portato alla .82 (sovrascrivendo anche l'ultimo originale)

️Il flash è SEMPRE a vostro rischio
️Eventuali brick sono dietro l'angolo

Passare dalla 3.3.4.9 alla 3.3.4.13 comporta aggiornamento fw per BIP o COR che perderanno il MakeCE

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
ciao Xcape, un chiarimento. io ho attualmente installata la versione 3.3.4.9 mod che avevi uploadato tempo fa; installando la versione M non avrei alcun upgrade del firmware, giusto? se invece facessi un downgrade del firmware con gadgetbridge e poi installassi la versione M avrei l'upgrade del firmware con modifica della nazionalità, giusto? ecco, ma una volta andata a buon fine quell'installazione dici che cmq qualsiasi altra installazione di mi fit che uscirà in seguito e che prevederà un upgrade del firmware lo farà tornare "cinese"? io pensavo che la modifica della nazionalità fosse permanente, una volta effettuata. Grazie!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
ciao Xcape, un chiarimento. io ho attualmente installata la versione 3.3.4.9 mod che avevi uploadato tempo fa; installando la versione M non avrei alcun upgrade del firmware, giusto? se invece facessi un downgrade del firmware con gadgetbridge e poi installassi la versione M avrei l'upgrade del firmware con modifica della nazionalità, giusto? ecco, ma una volta andata a buon fine quell'installazione dici che cmq qualsiasi altra installazione di mi fit che uscirà in seguito e che prevederà un upgrade del firmware lo farà tornare "cinese"? io pensavo che la modifica della nazionalità fosse permanente, una volta effettuata. Grazie!
rispondo SI a tutte le domande.
Se attendi la prossima "M" per settimana prossima, puoi evitare il downgrade
Purtroppo aggiornare MiFit aggiorna il fw e quindi anche la nazionalità..
 

Eddie666

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
46
capito! grazie per le risposte! cmq peccato; pensavo che una volta modificata la stringa del Bluetooth il bip diventasse a tutti gli effetti internazionale per sempre; a questo punto, se così non è, continuerò a usare le tue versioni mod con cui mi trovo bene.
 
  • Like
Reazioni: xCape

vivizip

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
141
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
45
Terminale
Redmi Note 4x
ciao a tutti,
io ho una cosa che mi accade da un po' con la mi band2

quando mi arrivano le notifiche di Gmail la band vibra per ogni notifica che ho sul cel: cioè se è la terza mail che mi arriva e non ho tolto la notifica, mi arrivano tre notifiche consecutive... se me ne arriva una quarta, 4 notifiche...
praticamente mi vibra la band tutto il giorno, dato che non sempre leggo le mail in tempo reale, ma non vorrei togliere la notifica....
prima vibrava una volta ad ogni mail ed era perfetto

io uso la versione mod di xcape, quella senza M.

grazie
Virginia
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post