- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 29
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 8
- Terminale
- MI4S
ciao a tutti,
chiedo un vostro parere sulla mia situazione:
-mi band 1s arrivato 2 giorni fa (preso da gearbest)
-La sera stessa l'ho caricato al 100% e accoppiato con xiaomi 4s
nb. con questa app non riuscivo a effettuare il pair: https://www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/
ho installato mi fit dai play store e dopo qualche tentativo si è "accoppiato".. e ho notato un aggiornamento del firmware (band 4.16.4.22; heart 1.3.76.22)...fin qui tutto ok...
-la mattina successiva: batteria al 35%... nel pomeriggio a 0......
Forse potrei aver fatto casino installando 2 versioni dell'app? cmq adesso me ne trovo solo una...sembra quasi che la seconda ha sovrascritto la prima... disinstallato e installato mi fit x sicurezza ma il prosciugamento batteria del pomeriggio continuava....
-Controprova: ieri sera ho disaccoppiato mi band e telefono...caricata a 100% l'ho accoppiata a un iphone (con mi fit da app store)...accoppiamento avvenuto quasi subito...
-stamattina: batteria al 1%... dopo pochi minuti a 0......
Secondo la vostra esperienza può esserci altro da verificare/tentare (es. versioni firmware o app differenti) oppure parto diretto con segnalzione a gearbest x farmi inviare una nuova mi band funzionante??
grazie...
chiedo un vostro parere sulla mia situazione:
-mi band 1s arrivato 2 giorni fa (preso da gearbest)
-La sera stessa l'ho caricato al 100% e accoppiato con xiaomi 4s
nb. con questa app non riuscivo a effettuare il pair: https://www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/
ho installato mi fit dai play store e dopo qualche tentativo si è "accoppiato".. e ho notato un aggiornamento del firmware (band 4.16.4.22; heart 1.3.76.22)...fin qui tutto ok...
-la mattina successiva: batteria al 35%... nel pomeriggio a 0......
Forse potrei aver fatto casino installando 2 versioni dell'app? cmq adesso me ne trovo solo una...sembra quasi che la seconda ha sovrascritto la prima... disinstallato e installato mi fit x sicurezza ma il prosciugamento batteria del pomeriggio continuava....
-Controprova: ieri sera ho disaccoppiato mi band e telefono...caricata a 100% l'ho accoppiata a un iphone (con mi fit da app store)...accoppiamento avvenuto quasi subito...
-stamattina: batteria al 1%... dopo pochi minuti a 0......
Secondo la vostra esperienza può esserci altro da verificare/tentare (es. versioni firmware o app differenti) oppure parto diretto con segnalzione a gearbest x farmi inviare una nuova mi band funzionante??
grazie...