Mi band non si associa

Xperia

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve a tutti, ho comprato un mi band a giugno, ma ad oggi ancora non sono riuscito mai ad associarlo.
Premetto che ho un cellulare xperia Mini con installato la cyanogenmod kitkat e teoricamente ha i Bt 3.0 e con l'app per controllare se supporto il 4.0 Lte mi dice che è supportato.

Ho provato con una marea di app sia moddate che non, ma ad oggi non sono riuscito mai ad associarlo,
l'unica cosa che mi fa fare è loggarmi per creare l'account, poi appena provo ad associare, inizia la ricerca e non trova mai nulla;
lo smart band è carico ed appena lo metto in carica,dopo 10 minuti si accendono le 3 luci verdi.

Qualcuno ha una procedura per far associrare questo apparecchio?
Cosa mi consigliate?
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Tappa col dito sulla capsula in fase di ricerca

By a XiaoMI Fan!
 

Xperia

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao, ho tappato sul mi band sia durante la carica sia non, ma il risultato è sempre lo stesso, non si associa.
Tra poco lo prendo a capocciate, magari si associa per disperazione :).

Ma per capire, se non uso la appa miband se faccio una ricerca con il bluetooth dovrei vedere il dispositivo?

Ho provato a fare una ricerca tramite bluetooth con un cellulare del mio amico e lui vede un dispositivo che si chiama 'MI' .
 
Ultima modifica:

neorema2

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Io ho un HTC one s aggiornato alla cyanomod 12 ,android 5.1.0, ho anch'io problemi con le varie app, sicuramente il problema è con il bluetooth 3.0, mi band lavora meglio con il 4.0

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ciao, ho tappato sul mi band sia durante la carica sia non, ma il risultato è sempre lo stesso, non si associa.
Tra poco lo prendo a capocciate, magari si associa per disperazione :).

Ma per capire, se non uso la appa miband se faccio una ricerca con il bluetooth dovrei vedere il dispositivo?

Ho provato a fare una ricerca tramite bluetooth con un cellulare del mio amico e lui vede un dispositivo che si chiama 'MI' .
Vedi se sul suo cell si accoppia. Se si accopia purtroppo il tuo non è compatibile

By a XiaoMI Fan!
 

Xperia

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Il mio amico con un samsung s4 mini con cyanogenmod kitkat senza installare l'app MiBand o MiFit, alla sola ricerca del bluetooth riesce a visualizzare il dispositivo 'MI' e riesce anche ad accoppiarsi.

Un altro mio amico con s4 mini con android 4.0 ice cream(originale) facendo la ricerca tramite bluetooth del MiBand, non lo rileva.

Ma allora l' app CheckForBLE che ho installato sul mio Xperia Mini, anche se mi dice: Congrats,Bluetooth LE is supported on this device, vuol dire che non è tutto?
Non mi resta che vendere il Mi Band?

Possibile che non ci sia un modulo bluetooth da poter aggiungere al cellulare?
 

gibo

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
salve a tutti,
sono nuovo e avevo bisogno di informazioni...ho da poco acquistato un mi band(spero non tarocco).
scaricata la app sul mio telefonino non riesco ad accedere ne iscrivendomi tramite e-mail ne tramite numero di telefono....come devo procedere?
grazie mille in anticipo
 

maucice

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Sicuro non sia un tarocco? L'originale ha sullo scatolo il simbolo della MI e sul cinturino parte interna c'è scritto disegnato da xiomi.
 

maucice01

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Invece a me appena mi allontano dal iphone6 si dissocia e neanche il telefono lo vede più nel impostazioni bluetooth , ogni volta devo aprire l'app mifit per sincronizzarlo , allora poi il telefono lo vede e funziona tutto, ma come è possibile?!
 

Valentina88

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Invece a me appena mi allontano dal iphone6 si dissocia e neanche il telefono lo vede più nel impostazioni bluetooth , ogni volta devo aprire l'app mifit per sincronizzarlo , allora poi il telefono lo vede e funziona tutto, ma come è possibile?!
A me l'iPhone 6 non riesce a trovarlo tra i dispositivi Bluetooth
 

maucice01

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Se è nuovo il mi band , devi andare sul app mifit, poi profilo , poi + add devices e dopo premere " select devices to pair " dopo di che di uscirà una scritta che Non ricordo bene, allora devi battere con decisione sull miband fino a quando si sarà sincronizzato, di solito 4-5 colpetti bastano, e vedrai che il telefono lo vedrà e si accoppierà, se tutto e andato come ho decritto non avrai più problemi di accoppiamento
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666