Mi band fake.. possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommo_

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buongiorno, mi è appena arrivata la Mi Band per la mia ragazza acquistata su tinydeal, io la ho già da dicembre (acquistata su dx.com), le confezioni sono completamente diversa, la brochure all'interno ha un formato diverso sulla nuova i led sono più a vista e luminosi, mentre il caricabatterie e il cinturino sembrano identici, avete qualche idea? Possibile che hanno cambiato qualcosa o mi hanno fregato? o_O

Allego alcune foto.

27y4sx1.jpg


25pj0wn.jpg
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La confezione è farlocca, a meno che non l'abbiano fatto per risparmiare sulla confezione. Hai provato ad attivarlo? Magari qualcuno che ha acquistato su TINYDEAL potrà chiarirti il dubbio. Io da settembre ne ho comprato 4, mai su TINYDEAL, e mai arrivate con quella confezione. Ma magari hanno solo modificato la scatola. In bocca al lupo.

Inviato dal mio MI 4W
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
La scatola è farlocca sicuramente, sul mi band un'imitazione non ha senso dato il prezzo di acquisto
 
  • Like
Reazioni: stefy85

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ragazzi è originale. Tinydeal vende la confezione "simplified package" ovver confezione non originale e si risparmia qualche dollaro.
;)
 

h3rm3s

Utente esperto
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
43
Località
Naples
Terminale
Redmi Note 3G -- Mi 5X
Ragazzi è originale. Tinydeal vende la confezione "simplified package" ovver confezione non originale e si risparmia qualche dollaro.
;)

confermo quello detto da sassi... ho acquistato 5 mi band 1 su amazon a natale formato "maxi cubo" come nella foto 2 su tinydeal con confezione originale ed è arrivata quella quadrata originale con profilo basso... altre 2 con "simplified package" arrivate entrambe nella stessa confezione del primo post non originale... attualmente i miei amici nonchè utilizzatori finali non si sono lamentati
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ad averlo scoperto prima sto simplified package :rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: iddiek

flowermat

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Siena
Terminale
Xiaomi Mi4 64gb Bianco
Confermo anche io è originale e pensate che io ne ho comprati 2 in un negozio vicino casa (penso quasi unico che vende prodotti xiaomi originali) e anche io ho le scatole semplificate, ultimamente anche lui tiene quelle big e non semplificate.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene, grazie agli agenti 007 del forum, abbiamo assodato che sono originali. Ottimo. Missione compiuta.

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: maximo76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666