Bug Mi band 7 non misura la vo2 max

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.168
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sì, ma la mia domanda è, perché Zepp Life ha rilevato il carico di allenamento, mentre Mi fitness no?
Nessuno lo sa

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

doc.Strong

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Sì, ma la mia domanda è, perché Zepp Life ha rilevato il carico di allenamento, mentre Mi fitness no?
Mah, oggettivamente è difficile dirlo, a me non è mai successo. Stai usando le versioni aggiornate delle due app?
 

SaraBG

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mah, oggettivamente è difficile dirlo, a me non è mai successo. Stai usando le versioni aggiornate delle due app?
Sì, versione aggiornata. Ho notato che l'altro ieri Mi Fitness non mi aveva segnato l'intensità di allenamento, mentre poi ieri sera sì. Non comprendo.
 

doc.Strong

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Sì, versione aggiornata. Ho notato che l'altro ieri Mi Fitness non mi aveva segnato l'intensità di allenamento, mentre poi ieri sera sì. Non comprendo.
Sarà un errore nelle sincronizzazione dei dati. Il fw è l'ultimo 1.27.04?
Cmq non farci tanto affidamento su quella band, sono stime di dati ma spesso sballa su tante cose, in primis il sonno.. poi con l'ultimo aggiornamento mi sembra sia migliorata.. in settimana farò una contro prova e riporterò le mie impressioni
 
  • Like
Reazioni: SaraBG

SaraBG

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sarà un errore nelle sincronizzazione dei dati. Il fw è l'ultimo 1.27.04?
Cmq non farci tanto affidamento su quella band, sono stime di dati ma spesso sballa su tante cose, in primis il sonno.. poi con l'ultimo aggiornamento mi sembra sia migliorata.. in settimana farò una contro prova e riporterò le mie impressioni
Confermo che la versione è 1.27.04
 

lucio58

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Mi rispondo da solo.. sono riuscito a rilevare la vo2 max in ml/kg/min ma l'app mi fit non registra alcun dato, così come non vedo niente nel pannello energia..
Qualcuno ha fatto qualche prova e visualizza energia e vo2 max nell'app?
Per caso bisogna far partire l'allenamento (corsa all'aperto) direttamente da app sul telefono e non sulla band???
ciao,
come ci sei riuscito ? io ho provato con i minuti di corsa come suggerito, ma ha misurato correttamenete il carico, la frequenza cardiaca ma non la VO2 max
 

doc.Strong

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
ciao,
come ci sei riuscito ? io ho provato con i minuti di corsa come suggerito, ma ha misurato correttamenete il carico, la frequenza cardiaca ma non la VO2 max

Ciao, premetto che ho abbandonato la mi band 7, ma ricordo che i valori di VO2 max li rileva solo l’applicazione Zepp Life e non Mi fitness. Sul bracciale per rilevare tale valore devi far partire la corsa direttamente dal bracciale e correre all’aperto per almeno 20 minuti..
Fammi sapere
 

lucio58

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao, premetto che ho abbandonato la mi band 7, ma ricordo che i valori di VO2 max li rileva solo l’applicazione Zepp Life e non Mi fitness. Sul bracciale per rilevare tale valore devi far partire la corsa direttamente dal bracciale e correre all’aperto per almeno 20 minuti..
Fammi sapere
grazie mille ci provo e ti dico
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post