Supporto Mi band 2 Problemi accoppiamento

$proAx

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve, 1 mesetto fa si è rotto il braccialetto del mi band, perciò ho dovuto aspettare l'arrivo di un nuovo braccialetto, oggi mi arriva ma il mi band non sembra funzionare non si associa ne con Mi Fit ne con Notify & fitness, ho scaricato Fix It e BLE Scanner ma non si connette il mi band vibra esce sul display un icona con un x al centro, con Mi Fit prima mi chiedeva di tappare il mi band ma era una vibrazione cortissima seguita da quella con la x ora invece mi dice direttamente che non si riesce a connettere.
Come posso risolvere? Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova a scaricare una versione più vecchia del app mifit e riesegui l'accoppiamento

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
Scusate l'ot, ma mi hanno rubato il cellulare (ora ne ho uno in prestito) e sono pure in ospedale... Ora che ne comprerò uno nuovo (Android) come posso riaccoppiare sia il miband2 che la bilancia xiaomi? Grazie per la risposta... Sono disperato anche perché oltre ai danni fisici ho da spendere soldi per un cell nuovo e il dubbio che i prodotti xiaomi non li possa più recuperare :( grazie a tutti


Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Mi spiace per la situazione Intanto inizia col bloccare lo smartphone da i.mi.com accedendo con le tue credenziali del mi account prova anche ad usare fine device se lo smartphone e attivo e connesso puoi provare a ribtracciarlo.

Per miband 2 e la bilancia non dovrebbero esserci problemi ti basterà scaricare le app e accedere con il tuo mi account

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
Ok, grazie per le dritte che attuerò appena mi sarà possibile! Grazie anche per la solidarietà! ^_^


Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
 

$proAx

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Mi dispiace per quanto accaduto!
Comunque niente consigli per la mia situazione? Ho sentito che se lo tengo tot settimane scarico si resetta e così posso risolvere facilmente, sarà vero?
Il mi band 2 non si collega proprio con il Bluetooth, non credo sia un problema dell'applicazione sennò funzionerebbe con notify e fitness.
 
Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova con l'app fix mi band o con una Delle versioni di XCape che trovi qui sul forum

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

$proAx

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Provato con l'applicazione fix it, trova il mi band ma non riesce a connettersi, ho provato a seguire la guida che c'era su quell'app ma nulla, non posso fare l'unpair del dispositivo, ho uno xiaomi come smartphone.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte