- Registrato
- 11 Settembre 2017
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 27
Salve.
L' anno scorso ho acquistato un mi band 2 e fino a un paio di mesi fa non mi dava nessun problema. Da qualche mese l' app mi fit non mi riconosce più il dispositivo asserendo di contattare l' assistenza mentre atre app 'unofficial' lo riconoscono.
Ora ho cambiato telefono passando ad Iphone e, ovviamente con Bluetooth acceso, l' app mifit non riconosce il dispositivo.
Ho provato anche a disassociare il dispositivo dal vecchio account ma niente.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
L' anno scorso ho acquistato un mi band 2 e fino a un paio di mesi fa non mi dava nessun problema. Da qualche mese l' app mi fit non mi riconosce più il dispositivo asserendo di contattare l' assistenza mentre atre app 'unofficial' lo riconoscono.
Ora ho cambiato telefono passando ad Iphone e, ovviamente con Bluetooth acceso, l' app mifit non riconosce il dispositivo.
Ho provato anche a disassociare il dispositivo dal vecchio account ma niente.
Potete aiutarmi?
Grazie mille