Supporto Mi band 2 non rilevato

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, segnalo che sul forum ufficiale del miband1-2 molti utenti lamentano lo stesso vostro problema e non riescono piu ad effettuare il pairing da una o due settimane. Sembra, se non ho capito male, legato in parte al ID del dispositivo\mi account. Per ora non ho trovato risposte degli sviluppatori ma le segnalazioni continuano, tenete d'occhio i thread...
http://bbs.xiaomi.cn/f-362
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Ciao a tutti, segnalo che sul forum ufficiale del miband1-2 molti utenti lamentano lo stesso vostro problema e non riescono piu ad effettuare il pairing da una o due settimane. Sembra, se non ho capito male, legato in parte al ID del dispositivo\mi account. Per ora non ho trovato risposte degli sviluppatori ma le segnalazioni continuano, tenete d'occhio i thread...
http://bbs.xiaomi.cn/f-362
Ciao , grazie per la segnalazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Grazie anche da parte mia, news? Confermo che anche un mio amico che ha comprato il MI2 su gearbest non accoppia più il dispositivo a MIfit, lui c'è riuscito per un paio di ricariche poi stop!
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Niente news purtroppo, ma sempre piu utenti aprono thread e lamentano il problema... o non riescono del tutto oppure il pairing riesce saltuariamente...
 

Bres

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Certo che xiaomi non si fa proprio una bella pubblicità con questo mi band 2. Mai mi verrà voglia di acquistare qualcos'altro da loro. Io sto valutando il fitbit charge 2, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Grazie anche da parte mia, news? Confermo che anche un mio amico che ha comprato il MI2 su gearbest non accoppia più il dispositivo a MIfit, lui c'è riuscito per un paio di ricariche poi stop!
Niente anche da parte mia , ho scritto a gearbest ma sono 4 giorni che non mi rispondono , peccato , perché ho comprato anche la Xiaomi powerbank 2 e le cuffiette Hybrid pro ed entrambe funzionano alla perfezione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Sembra una situazione simile alle loro yi camera, ad un certo punto erano diventate inutilizzabili causa errori server. Poi hanno ripristinato il servizio con diverse difficoltà. Non si tratta di problemi hardware (la cui qualità è sicuramente ottima) ma della infrastruttura software, server web e autenticazione online che ogni tanto da dei grattacapi...
@Bres non so dirti molto sul fitbit, l'unica cosa certa è che per qualunque altro prodotto similare alla miband2 spenderai come minimo il doppio per poi avere le stesse prestazioni, o peggio (es. Durata batterie).
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Presumo anch'io problemi software ed non hardware, infatti il dispositivo è visibile da tutti i cellulari che abbiamo in famiglia ma nessuno riesce ad accoppiarlo a MI-FIT, questo però mi consola ancor meno perchè, in teoria, dovrebbe essere meno complicato sistemare il loro software che richiamare "n" smart watch difettati, o no?
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Presumo anch'io problemi software ed non hardware, infatti il dispositivo è visibile da tutti i cellulari che abbiamo in famiglia ma nessuno riesce ad accoppiarlo a MI-FIT, questo però mi consola ancor meno perchè, in teoria, dovrebbe essere meno complicato sistemare il loro software che richiamare "n" smart watch difettati, o no?
Io pure a questo punto voglio credere che sia così , infatti la mi band viene rilevata dal Bluetooth del telefono ma non si connette , guardate che mi dice
addef27fb4086e7ed7ee3295481f5988.jpg

6503946f6690f0dc26f99ba8a2d43f0a.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ragazzi, qualcuno di voi ha un windows phone con cui provare a fare il pairing? Io attualmente uso miband con un lumia 930 e non c'è traccia di login e miui account sull'app che sto usando. Se aveste un wp per fare la prova vi basta scaricare l'app "Bind Mi Band" e provare a connettere la band, avreste la "prova del 9" che la problematica è solo lato software...
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Ragazzi, qualcuno di voi ha un windows phone con cui provare a fare il pairing? Io attualmente uso miband con un lumia 930 e non c'è traccia di login e miui account sull'app che sto usando. Se aveste un wp per fare la prova vi basta scaricare l'app "Bind Mi Band" e provare a connettere la band, avreste la "prova del 9" che la problematica è solo lato software...
Si io ho mio padre che ha un nokia Lumia 920 con Windows phone 8.1 , più tardi provo , grazie vi farò sapere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Niente ragazzi , a me non ha funzionato purtroppo , mi da sempre errore

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Niente da fare quindi... dovevo prenderne una per un regalo ma a questo punto desisto, visto il rischio che non funzioni....
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Salve a tutti , vi parlo dopo due settimane che avevo lasciato scaricare la mia mi band 2 completamente , oggi ho provato a riprenderla e magicamente si è connessa , quindi vi invito caldamente a fare lo stesso se avete problemi di accoppiamento , e se possibile sarebbe meglio lasciarla qualche ora nel freezer

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Beren

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
come avevo scritto sopra, anche io sono riuscito a "resuscitarla" in questo modo, però dopo qualche giorno di utilizzo ha di nuovo perso il collegamento quindi deve esserci qualche problema alla band (ne ho due con lo stesso difetto)
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
come avevo scritto sopra, anche io sono riuscito a "resuscitarla" in questo modo, però dopo qualche giorno di utilizzo ha di nuovo perso il collegamento quindi deve esserci qualche problema alla band (ne ho due con lo stesso difetto)
Ah mi dispiace , a me con oggi sono 5 giorni che funziona , speriamo bene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Comunque posso chiedervi una cosa che non centra niente con tutto ciò ? Mi potresti consigliare o linkare qualche forum o discussione in cui si parli di viaggi aerei e relative domande sulle restrizioni per quanto riguarda ciò che si può portare o no ? Perché vorrei sapere se posso portare una Xiaomi powerbank da 10.000 mah in un viaggio intercontinentale con Iberia , se poteste aiutarmi vi sarei grato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Comunque posso chiedervi una cosa che non centra niente con tutto ciò ? Mi potresti consigliare o linkare qualche forum o discussione in cui si parli di viaggi aerei e relative domande sulle restrizioni per quanto riguarda ciò che si può portare o no ? Perché vorrei sapere se posso portare una Xiaomi powerbank da 10.000 mah in un viaggio intercontinentale con Iberia , se poteste aiutarmi vi sarei grato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si puoi, ma devi portarla con te nel bagaglio a mano, non può stare in stiva.
 
  • Like
Reazioni: crikka.tobbi

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN