Supporto mi band 2 non riesco più a collegarlo al telefono

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
ciao a tutti,

mesi fa ho acquistato un mi band 2

LINK RIMOSSO

appena arrivato ho configurato tutto e collegato al telefono android, ha funzionato tutto perfettamente per un mese, dopo non si collegava più al telefono, allora ho provato a reinstallare l app ufficiale mi fit, ho seguito varie guide, ho provato a farlo scaricare e tenerlo in frigorifero, ma niente sono due mesi che cerco di farlo funzionare.

lui di suo funziona, l'orario è precisissimo e ogni mattina alle 7 vibra la sveglia, conta i passi, ma non c'è verso di collegarlo al telefono, riuscite ad aiutarmi?
grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.231
Punteggio reazioni
685
Punti
113
Rimuovi il link dal tuo post sopra, non serve.

Rimuovi tutte le app alternative (se ne hai).

Rimuovi Mi Fit.

Installa "nRF Connect for Mobile" e rimuovi il collegamento BT alla Mi Band

Reinstalla la MiFit dal Play Store e riprova a fare il pairing.
 
  • Like
Reazioni: starsivi

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.781
Punteggio reazioni
7.967
Punti
113
Età
46
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@sanluca78 link rimosso .......messo così è quasi spam ;)
 

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Ho messo il link solo per farvi vedere il modello, ho letto in giro di mi band false, comunque ho provato anche la procedura che descrive Alan.
Posso riprovare ho anche formattato il cel
 

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
niente da fare, ieri ho riprovato di tutto, possibile non ci sia un sistema per resettarlo? che si sia rotto?
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.231
Punteggio reazioni
685
Punti
113
Prova con un altro telefono (ovviamente dovrai inserire in MiFit l'account MIUI con il quale la Mi Band 2 è stata associata)
 

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
ho fatto anche quello, provato con altri telefoni e con account diversi mi fit, restituirlo non posso
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.231
Punteggio reazioni
685
Punti
113
Mi band funziona con un solo account, quello a cui è stata associata; se la vuoi associare ad un altro devi prima disassociarla dal precedente (funzione antiladro).
 

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
che sia rimasta appesa in qualche modo? non si può proprio resettare ? perchè ho provato a scaricarla tutta e metterla in frigo, ma tiene sempre le impostazioni
 

starsivi

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Rimuovi il link dal tuo post sopra, non serve.

Rimuovi tutte le app alternative (se ne hai).

Rimuovi Mi Fit.

Installa "nRF Connect for Mobile" e rimuovi il collegamento BT alla Mi Band

Reinstalla la MiFit dal Play Store e riprova a fare il pairing.

ciao :) avrei una domandina, forse stupida :rolleyes:... se rimuovo l'app e la reinstallo perdo i dati registrati (passi, cardio, etc) sul mio profilo finora?



aggiornamento:
sprezzante del pericolo :D ho rimosso la app, installato "nRF Connect for Mobile" (non è stato necessario rimuovere il collegamento BT alla Mi Band perché al momento me la vede ma non si connette :(). Niente da fare.

Allora sono andata sul sito ufficiale Xiaomi a cercare degli apk, siccome la mia app fino al 21 agosto si connetteva e funzionava che era una meraviglia ho scaricato la versione app del 4 agosto. L'ho installata correttamente ma niente, zero, nada, kaputt.Non parte manco più la app... me misera me tapina. clicco sull'icona e si vede che riceve il click ma non parte un fico secco.

Qualcuno ha qualche idea su come poter ricollegare il mio orologio alla app? A quanto ho letto in giro il problema è stato proprio uno degli ultimi aggiornamenti.
Non vorrei abbandonare la mia fedele Band e andare su altre marche :confused:
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.093
Messaggi
314.181
Membri
33.232
Ultimo iscritto
lucig