Mi Band 1S Mi band 1s e sleep assistant

bandit66

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
57
Salve, qualcuno sa come funzione e dove si leggono i dati raccolti durante il sonno? Ho attivato la funzione ma ad ora non sono riuscito a trovare nessun dato fatto durante il sonno per il battito cardiaco, funziona come funzione?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, qualcuno sa come funzione e dove si leggono i dati raccolti durante il sonno? Ho attivato la funzione ma ad ora non sono riuscito a trovare nessun dato fatto durante il sonno per il battito cardiaco, funziona come funzione?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Io ti saprò dire qualcosa domani/dopodomani, sto testando le nuove funzioni singolarmente per capire al meglio pro e contro.
 
  • Like
Reazioni: bandit66

SimoneMon

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ciao, il sensore del battito cardiaco attivo durante la notte serve solo a migliorare la precisione dei dati riguardanti il sonno. Questo significa che puoi vedere le ore di sonno leggero e sonno profondo ma non vengono memorizzati i battiti cardiaci.
 
  • Like
Reazioni: aries

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Ciao, il sensore del battito cardiaco attivo durante la notte serve solo a migliorare la precisione dei dati riguardanti il sonno. Questo significa che puoi vedere le ore di sonno leggero e sonno profondo ma non vengono memorizzati i battiti cardiaci.
Mah da quanto ho letto il sensore del battito cardiaco non è proprio utilizzato nel monitoraggio del sonno. Il sensore è a spot, ossia fa una misurazione quando la chiedi tu. Fine. Nella nuova versione dell'app mi fit ho visto che si stava lavorando per fare un monitoraggio continuo: del tipo vai a correre e lo fai monitorare per tutta la sessione di corsa. Non so se questa funzionalità è uscita con la versione 1.8.111. Sicuramente era in beta prima che uscisse questa.
 

SimoneMon

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Mah da quanto ho letto il sensore del battito cardiaco non è proprio utilizzato nel monitoraggio del sonno. Il sensore è a spot, ossia fa una misurazione quando la chiedi tu. Fine. Nella nuova versione dell'app mi fit ho visto che si stava lavorando per fare un monitoraggio continuo: del tipo vai a correre e lo fai monitorare per tutta la sessione di corsa. Non so se questa funzionalità è uscita con la versione 1.8.111. Sicuramente era in beta prima che uscisse questa.

Nelle impostazioni è scritto espressamente che è possibile abilitare il sensore del battito cardiaco per migliorare la precisione delle misurazioni durante il sonno. Ovviamente non è una misurazione continua.
 

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Nelle impostazioni è scritto espressamente che è possibile abilitare il sensore del battito cardiaco per migliorare la precisione delle misurazioni durante il sonno. Ovviamente non è una misurazione continua.
Dici nell'applicazione mi fit? Se si non lo sapevo. Buono a sapersi. Hai provato ad utilizzarlo? Calo drastico della batteria?
 

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Ma senza vedere i dati ha poco senso

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Raffaele65

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Come si attiva questa funzione dall'App Mi Fit? Come si imposta la rilevazione del battito cardiaco continua durante il sonno? IOS System. Grazie.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666