mi 9 t pro vs note 9 pro

fabrizio.m

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve a tutti , non potendo attendere l ' uscita del nuovo note di casa samsung e visto che il mio attuale smartphone va sostituito, vorrei acquistare uno di questi due modelli.
Per entrambi ho letto recensioni splendide, mai avuti in mano direttamente , li prenderei su qualche sito per abbattere un po i prezzi.
Le mie perplessità sono le seguenti :
1) mi 9 t pro parrebbe migliore come processore e schermo ma è uscito dal mercato e non ha memoria espandibile oltre ad una batteria più piccola.
2) note 9 pro con schermo ips, molto più grande e pesante, con più batteria e memoria espandibile ma processore meno performante ma ancora in commercio.
3) il reparto delle cam mi interessa marginalmente rispetto a queste altre caratteristiche e se non erro o sono pari livello o note 9 pro un po superiore ma non ne sono certo.

li ho visti entrambi su mobzilla, prezzo del mi 9 t pro circa 270, prezzo del note 9 pro sulle 240, entrambi 6gb ram - 128 gb rom. voi cosa suggerite?
grazie a tutti per l'attenzione
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: fabrizio.m

byllot

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io potrei dirti Xiaomi Mi note 10 lite, schermo amoled ma non è espandibile.
Ma tra i tre andrei su Mi 9t pro.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi9tpro

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

fabrizio.m

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
grazie per le risposte, attualmente l'offerta riguarda il 9 t ma non più la versione pro, purtroppo , viste le sostanziali differenze ho allargato le ricerche,valutando tra Mi Note 10 Lite e Redmi Note 9 Pro nelle versioni da 6 / 128 gb
ma le perplessità questa volta sono le seguenti:
1) sacrificare l'espansione di memoria del 9 a beneficio dell'amoled nel 10 nonostante l'ips del 9 risulti essere ottimo.
2) puntare su un processore più performante nel 10 ma rinunciare al tasto laterale dedicato allo sblocco del 9.
3) fotocamere post. integrate e anteriore senza problemi di annerimento nel 10.
purtroppo xiaomi dovrebbe semplificare la scelta dell'utente e non sempre ci riesce.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte