Mi 9 Mi 9 SE - ROM MIUI.it

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
perche per mettere la miui.it bisogna passare dalla rom fastboot china dev con miflash mentre per la UEmulti la si mette su direttamente?
In teoria dovresti fare la medesima cosa anche per la "EU multi"....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
la miui ita e' basata sulla china dev se non vuoi incorrere in problemi di vario genere il passaggio da fare e quello.
se vuoi installare la global,la flashi direttamente da miflash.
sono 2 linee di sviluppo differenti.
 

iron58p

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
66
Ciao, come faccio a decriptare la memoria interna ? va decriptata sia prima che dopo avere flashato la china ? Che wipe faccio ?
Purtroppo ho flashato altri terminali, ma nulla di criptato, non ho nessuna idea di cosa voglia dire.
Ci tengo a precisare che in memoria non avro' nella da salvare, ordinato oggi, ha la global, ci vorranno un paio di settimane perché arrivi.

Grazie :)
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
flashi la china
installi la twrp e riavvi il terminale in recovery
una volta in recovery tappi "format data"
a questo punto sempre da recovery dovresti vedere la memoria interna del terminale da pc
copiaci dentro la miui ita e la flashi.
 
  • Like
Reazioni: iron58p

iron58p

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
66
So bene che qui si parlarla di rom miui.it, non vorrei essere frainteso parlando di quanto segue che e' preso dalla .eu, ma essendo sempre alla ricerca di una guida per flashare la rom passo dopo passo dettagliata, dato che mi piace sapere il perché di una determinata cosa, mi sono imbattuto in questo :
ROMs for devices with locked bootloader: Unlock your first bootloader….FORMAT /data partition (NEVER wipe System or Persist!).
Ne parlo in quanto la procedura dovrebbe valere anche per la miui.it, perché non formattare System ( su Persist zero dubbi che non vada mai fatto ), cosa che avrei fatto ?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666