Supporto MI 8 'Ok Google' non attivabile

TheCBc

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Salve a tutti, nel mio MI 8 ho la MIUI 10.0.3.0 Stabile ma non riseco ad attivare 'Voice Match' di Google (sono in grigio) è normale? Mi date qualche soluzione per risolvere il problema, Grazie.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se hai la stabile del tutto normale... Cambia linea di sviluppo e installa una developer trovi guida nelle FAQ per il passaggio da una rom al altra

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: TheCBc

TheCBc

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Cambiando la ROM si resetta il telefono? ci sono rischi di bloccarlo?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Cambiando la ROM si resetta il telefono? ci sono rischi di bloccarlo?
Alla prima domanda si, si resetta tutto, per la seconda si ogni attività di modding e a rischio anche se minimo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

TheCBc

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
ho visto questo:
La società Xiaomi ha iniziato a distribuire una nuova versione stabile del firmware MIUI 10 per lo smartphone Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Il firmware con il numero MIUI 10.1.2.0.PEHCFNI è risultato piuttosto ingombrante, la sua dimensione è di circa 2,1 GB
quindi deduco che uscirà anche per il MI 8, risolverà questo problema?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
ho visto questo:
La società Xiaomi ha iniziato a distribuire una nuova versione stabile del firmware MIUI 10 per lo smartphone Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Il firmware con il numero MIUI 10.1.2.0.PEHCFNI è risultato piuttosto ingombrante, la sua dimensione è di circa 2,1 GB
quindi deduco che uscirà anche per il MI 8, risolverà questo problema?

Dalla nomenclatura e una rom Cina... Comunque se uscirà per mi 8 bene o male il peso sarà quello...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

maxim85

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Avviso che "Ok Google" funziona anche su Mi8 64gb Global.
Ho prima attivato e abilitato voice match sul cell, poi sono andato in impostazioni google, riconoscimento vocale e ho attivato sblocca con voce.
In questo modo sblocca il display senza chiedere il riconoscimento del volto, pin o impronta. Basta il timbro vocale.
 

Luca Samperi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Avviso che "Ok Google" funziona anche su Mi8 64gb Global.
Ho prima attivato e abilitato voice match sul cell, poi sono andato in impostazioni google, riconoscimento vocale e ho attivato sblocca con voce.
In questo modo sblocca il display senza chiedere il riconoscimento del volto, pin o impronta. Basta il timbro vocale.
Ciao non riesco a sbloccare con voce il mio mi8 ok Google funziona ma quando dico ok Google per sbloccare,la voce e riconoscouta ma non si sblocca mi chiede o la seguenta di sblocco oppure il volto a quel punto si sblocca e si apre ok google.non riesco a trovare questa voce sblocca con voce.
 

paxly

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Se hai la stabile del tutto normale... Cambia linea di sviluppo e installa una developer
lQUOTE]

Io ho la 9.1.17 Miui.it, ma mi da le opzioni in grigio non attivabili e mi dice che la funzione non è supportata per la mia lingua. (MI8 EE)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN