MI 5X - Smartphone spento, non dà segni di vita, in carica il led lampeggia

Andreino

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
34
Credo possa andarci relativamente bene. Ho comprato il telefono su GearBest sbagliando l'ordine, dunque mi è arrivato con ROM cinese. Mi sono limitato a sbloccarlo, dopodiché per mancanza di tempo non sono riuscito a far altro (l'ordine comprendeva un ulteriore Xiaomi Mi 5X con ROM cinese, a cui ho successivamente installa la twrp e flashato la ROM global, senza rilevare problemi).
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se è ancora in garanzia consiglio di contattare lo shop e di richiedere un intervento in garanzia non escludo che possa esserci problemi hw

Se montava rom cinese escludo la rom farlocca

Eventualmente se hai praticità nell' smontare lo smartphone l'unica via credo sia forzare l'edl da test point

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Andreino

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
34
Purtroppo non sono in grado, a questo punto provo a contattare GB. Grazie mille!
 
  • Like
Reazioni: bugrider

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
È già in EDL, non serve nessun testpoint (che appunto servirebbe a mandarlo in EDL).

Cambia PC (magari anche W10 64bit) e cavo, soprattutto usa una versione più aggiornata di Miflash (non ricordo quale sia l'ultima, forse quella del 20 luglio 2017, in ogni caso prova più di una versione).
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Non saprei risponderti @alan0ford a volte mi trovo smartphone in edl che non flashano, eseguendo il testpoint riesco a flashare la rom... Da cosa sia dovuto il mancato flash non lo so...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: alan0ford

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor