Mi4 Mi 4 morto

Matty211

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Salve, questa mattina il mio mi4 ha deciso di abbandonarmi completamente, dopo un riavvio(che ha eseguito da solo) è morto definitivamente. Premetto che al momento della morte era carico al 70-80% circa, ma ora alla pressione del tasto di accensione non da più alcun segno di vita, schermo nero, non appare nemmeno il logo mi, led di notifica anche quello morto, ho provato anche collegandolo al caricabatterie e al pc, ma la situazione rimane la stessa e non viene nemmeno rilevato dal pc. Qualcuno sa aiutarmi per capire cosa gli sia successo? E se c'è un modo per recuperarlo?
Grazie in anticipo
P.S. Dal momento che non si accende non riesco a mandarlo nemmeno in recovery o in fastboot mode
 
Ultima modifica:

Pier17

Utente assiduo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
28
Località
Vercelli
Terminale
Xiaomi MI4/MI5/Redmi 4 pro
Hai azzeccato il titolo, il tuo mi4 è morto. Non credo ci sia modo di resuscitarlo se non mandarlo in riparazione.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Salve, questa mattina il mio mi4 ha deciso di abbandonarmi completamente, dopo un riavvio(che ha eseguito da solo) è morto definitivamente. Premetto che al momento della morte era carico al 70-80% circa, ma ora alla pressione del tasto di accensione non da più alcun segno di vita, schermo nero, non appare nemmeno il logo mi, led di notifica anche quello morto, ho provato anche collegandolo al caricabatterie e al pc, ma la situazione rimane la stessa e non viene nemmeno rilevato dal pc. Qualcuno sa aiutarmi per capire cosa gli sia successo? E se c'è un modo per recuperarlo?
Grazie in anticipo
P.S. Dal momento che non si accende non riesco a mandarlo nemmeno in recovery o in fastboot mode
Per mandarlo in fastboot non c'è bisogno di accenderlo, ci sarà la combinazione di tasti, non ho il tuo terminale ma prova power più vol giù, altrimenti garanzia se c'è.
 

Burpo

Utente registrato
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Terminale
MI4 LTE
Io farei una prova sostituendo la batteria. Stessi identici problemi. Con me ha funzionato.
Da quanto tempo lo utilizzi? Prova, trovi batterie originali sulla baia.
 

Biri

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Dopo soli due anni si servizio anche il mio mi 4 e deceduto. L'ho portato al negozio dove l'ho acquistato ma mi e stato detto che non si può fare niente. (Qualche mese fa l'avevo già portato ei hanno installato una versione più recente). La mia domanda è questa...ma ė normale che la vita di un telefono sia così breve?
Io ne faccio un uso normale...non ci sto attaccata tutto il giorno!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
sarebbe interessante capire cosa è successo e soprattutto quale negozio ti ha offerto assistenza (io avrei attivato la garanzia se ancora in essere)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post