Mi 11 lite 4g impronta digitale scomparsa

liv81

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
con l'istallazione della versione 13 MIUI 13.0.4 dopo un pò mi è scomparsa l'impronta, ho provato a riavviarlo ma nulla, ho pure reinstallato l'aggiornamento ma nulla, e per per l'impronta è indispensabile per certe app.
che devo fare ? portarlo in assistenza ? il pulsante funziona, è proprio scomparsa l'impronta come opzione.
Ma si può ? è un 11 mica un telefono datato.
Se lo porto in assistenza dovrei comprarmi un muletto, non posso restare manco un giorno senza telefono, e oltre il disagio devo mettere pure i soldi per un telefono con impronta !
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
con l'istallazione della versione 13 MIUI 13.0.4 dopo un pò mi è scomparsa l'impronta, ho provato a riavviarlo ma nulla, ho pure reinstallato l'aggiornamento ma nulla, e per per l'impronta è indispensabile per certe app.
che devo fare ? portarlo in assistenza ? il pulsante funziona, è proprio scomparsa l'impronta come opzione.
Ma si può ? è un 11 mica un telefono datato.
Se lo porto in assistenza dovrei comprarmi un muletto, non posso restare manco un giorno senza telefono, e oltre il disagio devo mettere pure i soldi per un telefono con impronta !
Bugomi non si smentisce mai

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

liv81

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
allora, aggiorno, alla fine sono andato in assistenza, hanno detto che gli stanno tornando parecchi xiaomi per questa problematica, e che ora la xiaomi non vuole più far aggiustare i telefono da terze parti ma li devono spedire direttamente a loro, allungando cosi i tempi.
si ma due xiaomi comprati, di fasci medio alta e tutti e due problemi dopo aggiornamento, il primo era un 10 pro con fotocamera che faceva solo in bianco e nero, e ora 11 che non riconosce più l'impronta, e ogni volta che va in assistenza viene formattato con molti disagi. Un telefono ora viene usato per molte cose sensibili.
Cosi sono dovuto ad andar a comprar un nuovo telefono in attesa del mio.
Soldi, sbattimenti vari e perdita di tempo per configurarlo, almeno per le cose più essenziali.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
allora, aggiorno, alla fine sono andato in assistenza, hanno detto che gli stanno tornando parecchi xiaomi per questa problematica, e che ora la xiaomi non vuole più far aggiustare i telefono da terze parti ma li devono spedire direttamente a loro, allungando cosi i tempi.
si ma due xiaomi comprati, di fasci medio alta e tutti e due problemi dopo aggiornamento, il primo era un 10 pro con fotocamera che faceva solo in bianco e nero, e ora 11 che non riconosce più l'impronta, e ogni volta che va in assistenza viene formattato con molti disagi. Un telefono ora viene usato per molte cose sensibili.
Cosi sono dovuto ad andar a comprar un nuovo telefono in attesa del mio.
Soldi, sbattimenti vari e perdita di tempo per configurarlo, almeno per le cose più essenziali.
Il cambio brand è la via maestra

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

frankforyou

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Scusate,mi sono appena registrato e non so se è qui che posso fare domande per uno xiaomi 10 lite 5g. Volevo solo sapere se è normale (?) Che ho il blocco schermo, che per riattivare devo mettere l'impronta digitale oppure il pin....fin qui tutto bene. Però se lo metto in tasca posteriore del pantalone sa lavoro, lo schermo lo trovo acceso, con Google attivo, con app aperte...e qualche volta contatti telefonici aperti...quasi da far partire le chiamate o messaggi WhatsApp!!! Ma perché? È un problema del telefono? Grazie a tutti


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 

Alessandro_6

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Età
57
anche io stesso problema dopo aggiornamento di settembre 2022 scomparsa impronta digitale.
Qualcuno ha risolto?
 
  • Like
Reazioni: andreacala

Alessandro_6

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Età
57
allora, aggiorno, alla fine sono andato in assistenza, hanno detto che gli stanno tornando parecchi xiaomi per questa problematica, e che ora la xiaomi non vuole più far aggiustare i telefono da terze parti ma li devono spedire direttamente a loro, allungando cosi i tempi.
si ma due xiaomi comprati, di fasci medio alta e tutti e due problemi dopo aggiornamento, il primo era un 10 pro con fotocamera che faceva solo in bianco e nero, e ora 11 che non riconosce più l'impronta, e ogni volta che va in assistenza viene formattato con molti disagi. Un telefono ora viene usato per molte cose sensibili.
Cosi sono dovuto ad andar a comprar un nuovo telefono in attesa del mio.
Soldi, sbattimenti vari e perdita di tempo per configurarlo, almeno per le cose più essenziali.

ciao ma poi hai risolto con l'assistenza ? grazie
 
  • Like
Reazioni: Ramti

andreacala

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Pure io stesso problema..é una vergongna al pari di una truffa
 
  • Like
Reazioni: Ramti

Ramti

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
allora, aggiorno, alla fine sono andato in assistenza, hanno detto che gli stanno tornando parecchi xiaomi per questa problematica, e che ora la xiaomi non vuole più far aggiustare i telefono da terze parti ma li devono spedire direttamente a loro, allungando cosi i tempi.
si ma due xiaomi comprati, di fasci medio alta e tutti e due problemi dopo aggiornamento, il primo era un 10 pro con fotocamera che faceva solo in bianco e nero, e ora 11 che non riconosce più l'impronta, e ogni volta che va in assistenza viene formattato con molti disagi. Un telefono ora viene usato per molte cose sensibili.
Cosi sono dovuto ad andar a comprar un nuovo telefono in attesa del mio.
Soldi, sbattimenti vari e perdita di tempo per configurarlo, almeno per le cose più essenziali.
Scusa, tramite assistenza hai poi risolto? Anche nel mio caso, qualche mese fa impronta digitale scomparsa a seguito di un aggiornamento. Ho fatto sia sostituzione pulsante (escludendo quindi il tema hardware), sia ripristino di fabbrica senza risolvere nulla. Purtroppo è un vero disagio non avere più il riconoscimento impronta l'unica speranza è che risolvano con un nuovo aggiornamento
 

andreacala

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Aspettavo con ansia miui14, sperando in una soluzione, ed invece nulla, temo dovró cambiare telefono, non darò il tel in assistenza, ho troppi dati sensibili.Peccato perché il telefono vale, ma cosí é utilizzabile a metà.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte