mettiamo che me lo rubano,cosa potranno fare?

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
salve gente,mi è arrivato il mio mimix2 8/128,stavo pensando dopo vari xiaomi avuti di nn sbloccarlo e tenerlo senza twrp ecc ecc,secondo voi sè me lo rubassero avendolo già inizializzato con account miui che livello di sicurezza avrebbe?lo possono resettare lo tesso avendo messo impronta+blocco schermo?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
salve gente,mi è arrivato il mio mimix2 8/128,stavo pensando dopo vari xiaomi avuti di nn sbloccarlo e tenerlo senza twrp ecc ecc,secondo voi sè me lo rubassero avendolo già inizializzato con account miui che livello di sicurezza avrebbe?lo possono resettare lo tesso avendo messo impronta+blocco schermo?
Se hai messo l'impronta o ti rubano l'indice oppure azzeccano la sequenza. Puoi anche bloccarlo da remoto tramite Google oppure mi account

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
grazie angelo sempre pronto ad un consiglio,sicuramente nn potranno usarlo mà dubito fortemente dopo un furto o smarrimento di ritrovarlo,quindi alla fine miui ita forever!!!!!

ps:rom arrivata da nuovo global stable 9.1.4.0 aggiornata alla 9.5.8.0 manualmente senza ota,a parte sblocco e twrp,bisogna ancora mettere la cina x passare poi alla miui ita?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
grazie angelo sempre pronto ad un consiglio,sicuramente nn potranno usarlo mà dubito fortemente dopo un furto o smarrimento di ritrovarlo,quindi alla fine miui ita forever!!!!!

ps:rom arrivata da nuovo global stable 9.1.4.0 aggiornata alla 9.5.8.0 manualmente senza ota,a parte sblocco e twrp,bisogna ancora mettere la cina x passare poi alla miui ita?
No. Ma dovrai mettere la global Developer molto probabilmente per poter sbloccare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
intendi x lo sblocco bootloader è obbligatorio global Developer?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
intendi x lo sblocco bootloader è obbligatorio global Developer?
Ultimamente sembrerebbe di sì. Le stabili non le digerisce. Ma la Developer la metti via app updater

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
ho voluto provare il trova dispositivo xiaomi,x il mi5 con sim inserita+wifi e dati accesi lo ha trovato al 1 colpo nella via giusta mentre al secondo tentativo in un paese vicino al mio,mentre x il mimix 2 senza sim con wifi acceso e spento nn lo trova,quindi mi chiedo:possibilità zero di localizzarlo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ho voluto provare il trova dispositivo xiaomi,x il mi5 con sim inserita+wifi e dati accesi lo ha trovato al 1 colpo nella via giusta mentre al secondo tentativo in un paese vicino al mio,mentre x il mimix 2 senza sim con wifi acceso e spento nn lo trova,quindi mi chiedo:possibilità zero di localizzarlo
Usa Google o meglio ancora non fartelo fregare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Ma la Developer la metti via app updater......... dopo 2 anni mi sono un pò arruginito con la miui,
allora la developer messa dentro la cartella downloaded_rom non si intalla(impossibile verificare aggiornamento) poi rinominata in update.zip e messa dirrettamente in memoria stesso risultato,miflash serve sblocco,quindi cosa rimane?xiaomitool con rom ancora bloccata?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma la Developer la metti via app updater......... dopo 2 anni mi sono un pò arruginito con la miui,
allora la developer messa dentro la cartella downloaded_rom non si intalla(impossibile verificare aggiornamento) poi rinominata in update.zip e messa dirrettamente in memoria stesso risultato,miflash serve sblocco,quindi cosa rimane?xiaomitool con rom ancora bloccata?
Non usare quella porcheria di tool altrimenti brikki. Se hai su l'ultima stabile, scarichi L'ultima global developer e poi senza rinominare nulla da impostazioni - impostazioni aggiuntive - aggiornamenti, selezioni il pacchetto di aggiornamento e fa tutto lui. Poi fai il resto, sblocco etc etc etc

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
il mio mimix 2 ha l'unica possibilità di installare pacchetti dalla schermata fulmine azzurro e nn ci son riuscito,l'ultima spiaggia è stato stò xiaomitool,alla prima ha fallito secondo mè xchè nn mi ero loggato sul mi cloud,alla seconda pienamente riuscito ad installare la developer,avendo provato lo stesso allo sblocco boot(fallito)con la stable,ora devo aspettare le famose 72 ore?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
il mio mimix 2 ha l'unica possibilità di installare pacchetti dalla schermata fulmine azzurro e nn ci son riuscito,l'ultima spiaggia è stato stò xiaomitool,alla prima ha fallito secondo mè xchè nn mi ero loggato sul mi cloud,alla seconda pienamente riuscito ad installare la developer,avendo provato lo stesso allo sblocco boot(fallito)con la stable,ora devo aspettare le famose 72 ore?
Già buona che non hai brikkato.... 72 ore se ti dice cxxxx, altrimenti 360

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
che cubooo,sblocco ok:p:p
ora sotto alla twrp e poi finalmente la miui ita
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa