Messaggio richiesta Local Server

jason825

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
ciao a tutti

Ho appena ricevuto il mio Mi Robot Vacuum. Dopo averlo collegato alla rete Wi-Fi, nel momento in cui clicco sull’icona del robot per visualizzare la mappa della casa e usare i comandi per farlo partire mi appare il seguente messaggio:

Please select the local server.

Nessun altro pulsante appar se non un semplice Got It. Che ho sempre schiacciato ma purtroppo non succede nulla.

Al momento quindi non riesco a visualizzare la mappatura della casa, che é la funzione più comoda e interessante del robot.

É successo a qualcun altro? Cosa devo fare per risolvere questo problema. Come server ho impostato China Mainland ovviamente.

grazie mille
 

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho il tuo stesso problema e non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte...tu sei riuscito a risolvere?
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
dovete scegliere server europe
 

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
dovete scegliere server europe
Ovviamente avevo già provato con il server europeo ed il problema è rimasto,sono riuscito a risolvere selezionando Altro nei server.. probabilmente perché entrano in funzione anche i permessi del dispositivo su cui è installata l'app..io ho un p9 con permessi internazionali,quindi nn esclusivamente per l'Italia ed il server europeo nn riconosce le autorizzazioni necessarie
 

brusik72

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Altro ? E le altre periferiche ? Perché se dovessi mettere altro come server nella My Home perderei circa 37 oggetti che lavorano su melanCina
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Io al momento ho risolto creando sul mio mate 9 un profilo duplicato. In uno ho il mihome su server China, nell'altro su server EU. Spero che risolvino al più presto.
 

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Altro ? E le altre periferiche ? Perché se dovessi mettere altro come server nella My Home perderei circa 37 oggetti che lavorano su melanCina
Questo nn lo so...io ho solo il robottino e so o riuscito ad averlo online solo così...per gli altri dispositivi nn saprei proprio come aiutarti...
Secondo me potresti provare con "altro" nella voce server,magari riesci a reinserire anche tutti gli altri...in caso negativo tornando sul mainland cinese dovresti comunque ritrovarli tutti
 

filisteo

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Anch’io uguale problema. Installato app su iPad e cell Android (Honor 6x) ma la mappatura non si ottiene. Server Cina continentale. Fatto ultimo aggiornamento. Avviato manualmente fa comunque un lavoro eccezionale.
 

pj78

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Anche io ho lo stesso problema. Ho risolto mettendo come server Singapore. In questo modo ho la mappatura ma non la pulizia a zone. Avendo altri devices ho duplicato l'app e una la mantengo su server cinese.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

filisteo

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Grazie, ho risolto ora mettendo come server Altro. Metà del menu dell’app è rimasto in inglese, ma almeno tutto funziona.
 

pj78

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Grazie, ho risolto ora mettendo come server Altro. Metà del menu dell’app è rimasto in inglese, ma almeno tutto funziona.
Anche la pulizia a zone?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
No, la funzione di oukizia a zone nn è disponibile con "altro" server.. avevo trovato una versione "crackata" dell'app MiHome che dovrebbe risolvere tutti i problemi, ma non riesco più a trovare il link..
 

pj78

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Cosa intendi per crakkata?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Holy

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Lombardia
Terminale
Xiaomi redmi4x global version
ciao a tutti

Ho appena ricevuto il mio Mi Robot Vacuum. Dopo averlo collegato alla rete Wi-Fi, nel momento in cui clicco sull’icona del robot per visualizzare la mappa della casa e usare i comandi per farlo partire mi appare il seguente messaggio:

Please select the local server.

Nessun altro pulsante appar se non un semplice Got It. Che ho sempre schiacciato ma purtroppo non succede nulla.

Al momento quindi non riesco a visualizzare la mappatura della casa, che é la funzione più comoda e interessante del robot.

É successo a qualcun altro? Cosa devo fare per risolvere questo problema. Come server ho impostato China Mainland ovviamente.

grazie mille
Ciao,mi hai rubato le parole dalla "tastiera"...stesso identico problema

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor