Prodotto memoria disponibile per applicazioni ed altro.

A

ataru

Account eliminato
Salve, premetto cher vengo ed ho un iphone 5s 32 gb e mi intriga mi3 64gb , però volevo sapere un paio di cose:

primo: la memoria degli xiaomi, è vero che per esempio su quello da 16 gb solo 2 gb possono essere usati dall'utente per installare applicazioni? ( se installo due navigatori off-line avrei già esaurito la memoria di archiviazione...) e quello da 64 gb?

secondo: gli aggiornamenti, se non mi sbaglio settimanali. Effettuando l'aggiornamento perdo tutti i dati delle applicazioni, rubrica, sms ecc? oppure il mi cloud funziona bene (se non mi sbaglio come icloud di apple)?
( siamo sicuri della privacy di micloud?boh ( a parte che anche apple....)

e poi se non ho capito male: le gapp vanno installate a parte, la rom multilanguage italiano non traduce tutte le voci del telefono
grazie mille
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
L'unica cosa che so é che in quello da 16, 11 giga sono liberi, mentre in quello da 64 se il sistema é uguale, dovrebbero essere 62 quelli liberi. Poi, cosa c'entra il micloud, é come n aggiornamento normale, quindi non cancella nulla, per altre cose, spero ci saranno altri più esperti di me a risponderti.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sulle appa bisogna vedere come hanno diviso le partizioni di memoria sul Mi3. Sul mio Mi-2S 16GB ad esempio avevo disponibili circa 3 GB liberi per le app e 11 GB disponibili per il resto (foto, video, documenti, etc). E' chiaro che se l'app gestisce bene la memoria magari i suoi dati li mette nella seconda partizione (quella da 11 GB nel mio caso), ma comunque quando si installa si mettono solo nella prima (quella da 3 GB).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.095
Ultimo iscritto
marco77