Supporto Max 2 original global rom e bluetooth filtrato?

UtterMarcus

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Philippines
Terminale
xiaomi mi max 2
Buongiorno oggi chiedo a voi esperti se possibile che la xiaomi blocchi intenzionalmente alcune periferiche BT perchè di una casa concorrente, mi spiego.
Le ho provate tutte e quindi sono arrivato al complotto :)

Il mio mi max2 preso tempo fa con global rom originale da poco aggioranta a 9.6 stabile 9.6.3.0 vede tutte le periferiche Bluetooth tranne la yunmai scale mini, che è una bilancia "smart" con processore Texas instrument, uguale alla xiaomi smart scale .
bene il mio cel non la vede, non la riconosce, l'android Samsung di mia madre invece si.

possibile che xiaomi abbia messo un filtro per alcuni dispositivi, e ancora, sapete indicarmi una procedura per un possibile controllo.

di Bluetooth ho diverse cuffie, casse, surface pro, tutte vengono viste. funziona anche la lampadina philips con serve in Singapore con la app mi home. la bilancia niente da fare, tristezza assoluta.
ho anche un fitbit, subito pensavo a un conflitto di risorse. ho resettato il cel usando adb e il tool per il reset, a telefono pulito ancora nulla, le altre periferiche invece vanno.

help

thank you, Marco.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post