Livello della voce basso

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ragazzi ma è normale o capita soltanto a me che il livello audio della voce sia bassino.
Premetto che l'indicatore volume voce è al massimo ma secondo me è basso. Per carità la persona la sento bene ma basta un minimo rumore esterno e non capisco quello che dice.
 

moret95

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
anche io me ne sono accorto sinceramente.. e anche quando metto il vivavoce è la stessa cosa
 

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
ma intendete dire che a voi la voce del vostro interlocutore è bassa?perchè io a 3\4 ho il timpano sfondato...il volume è altissimo (e mi sentono forte e chiaro dall'altra parte)
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
ma intendete dire che a voi la voce del vostro interlocutore è bassa?perchè io a 3\4 ho il timpano sfondato...il volume è altissimo (e mi sentono forte e chiaro dall'altra parte)
Parlo dell'altoparlante, quindi la voce dell'interlocutore è bassa, e alcune volte l'altra persona non mi sente bene (ma non vorrei che sbadatamente otturassi con le dita il microfono)
 

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
altoparlante intendi capsula oppure altoparlante proprio?(quello che usi in macchina eventualmente?)
In capsula io a due tacche sotto il massimo sento forte, al massimo devo togliere l'orecchio sennò me lo stura totalmente..:D
Altoparlante secondo me buono, molto migliore di molti sentiti dai vari sony xperia ecc
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Boh ognuno ha orecchie diverse.. Ma ti assicuro che il mio al massimo non é possibile tenerlo....
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa