Bug LETTORE "STOCK" MIUI NON RILEVA CANZONI!!!!

Tekgus

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve, :)

Come suggeritomi dagli sviluppatori della MIUI ITA, segnalo un problema che si e' verificato dopo gli ultimi aggiornamenti della ROM MIUI (6.5.19/26), cioe' l'impossibilita' di far leggere al lettore musicale "stock" della MIUI le canzoni presenti all'interno.

Pensando fosse un problema di impostazioni del lettore ho controllato se c'era qualche filtro impostato, addirittura ho provato a dargli il percorso manualmente......ma niente di niete, non ne vuole proprio sapere di leggerle. Come "ultima spiaggia" proprio ieri ho formattato il terminale (Mi4 LTE), continuando comunque a persistere in questo problema.

Tutto e' partito dopo aver aggiunto alcune canzoni alla gia' presente "play list", dove non venivano rilevate (provato anche a trascinare verso il basso per l'aggiornamento cartella), allora ho deciso di eliminarne alcune, per poi rimetterle.

Invece, ogni volta che eliminavo una canzone per poi rimetterla, anche quest'ultima NON veniva piu' rilevata dal lettore. Successivamente pensando che si trattasse di un "crash momentaneo", ho eliminato tutte le canzoni per poi rimetterle.....tutte le tracce NON venivano piu' rilevate dal lettore "stock".

Spero che questa cosa si possa risolvere (anche perche' ho fatto un "Full Wipe" e non ho risolto lo stesso!!!), il prima possibile.



Cordialmente.



Yari Valeri.
 

Tekgus

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Risolto------>risposta su ultima "release" (MIUI ROM 6.5.23).


Cordialmente.


Yari Valeri.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666