lettore musicale file audio

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Salve ragazzi, il mio lettore musicale quando metto le canzoni in modo casuale mi legge anche i file audio che ricevo su whatsapp e le registrazioni audio e vorrei che non me li leggesse. Come posso risolvere???? ho un mi2 con rom mokee quindi il lettore in questione è apollo. Grazie.
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Non conosco il lettore audio in questione, prova a vedere se c'è l'opzione per filtrare i file di piccole dimensioni
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Non conosco il lettore audio in questione, prova a vedere se c'è l'opzione per filtrare i file di piccole dimensioni
purtroppo non c'è questa funzione uff. ma se cambio lettore poi nella lookscreen mi compare il lettore musicale? come nelle classiche rom cyanogen.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
purtroppo non c'è questa funzione uff. ma se cambio lettore poi nella lookscreen mi compare il lettore musicale? come nelle classiche rom cyanogen.
No, pultroppo non succede questo.

Io per superare questo problema uso doubleTwist, che crea una seconda lockscreen con il player.
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
No, pultroppo non succede questo.

Io per superare questo problema uso doubleTwist, che crea una seconda lockscreen con il player.
Ah vero, una volta avevo anche io questa app musicale, solo che poi la disinstallai perchè mi dava scocciature. Quindi non c'è modo di ovviare al problema?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post