lampeggio led di ricarica

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
ciao un fatto insolito...al mi2s di mio fratello alla terza ricarica,come giusto sia,il led al termine della ricarica diventa verde ma nn smette di lampeggiare,solitamente passa dal rosso iniziale fino al verde lampeggiante e quando al 100% verde fisso...ha cambiato anche caricatore,fatto scaricare del tutto la batteria,ma nulla...ricarica si ma lampeggia verde all infinito...potrebbe essere la batteria o qlc al telefono...ora per curiosità ho ordinato una nuova batteria...che dite...

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Anche il mio a fine ricarica rimane verde lampeggiante. Ma la batteria fa tutta la giornata tranquillamente e ne avanzo.
Sei sicuro che debba rimanere verde fisso?

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
ho fatto caso solo quando mio fratello me ne ha parlato,cmq quando carico il mio mi2s,sempre da spento,lo vado a staccare a fine carica il led nn lampeggia,e fisso sul verde...ma anche il suo nn ha problemi di durata,e il caricatore stacca giusto a fine carica,perchè nn è piu' caldo...

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
io lo ricarico da acceso. Lo lascio tutta la notte e al mattino quando lo stacco lampeggia. Forse rimane fisso da spento.

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Comunque sia io sono pienamente soddisfatto. E' davvero un gioiello. L'unica pecca è la vibrazione praticamente assente e a me che tengo sempre la suoneria al minimo e il telefono in tasca mi avrebbe fatto comodo un po' più potente.

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Comunque sia io sono pienamente soddisfatto. E' davvero un gioiello. L'unica pecca è la vibrazione praticamente assente e a me che tengo sempre la suoneria al minimo e il telefono in tasca mi avrebbe fatto comodo un po' più potente.
concordo...la vibrazione è minima ma il terminale merita veramente...

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
cavolo mio fratello mi ha incasinato le idee...ora anche il mio lampeggia al termine e nn smette a fine carica...allora come ci si accorge che la carica è terminata...!?
domani mi arriva una batteria nuova e riprovo...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Confermo che il LED verde lampeggia e non rimane mai fisso anche sul mio e ha fatto sempre così dal primo giorno. Penso quindi che sia proprio previsto un comportamente di questo tipo.
Tra l'altro inizia a lampeggiare sul verde superata una certa percentuale di batteria (non mi ricordo se sopra il 90% o il 95%...). Comunque non è che sia un problema se lo si stacca al 98% o al 100% ;)

angelino

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
MI2S
Confermo che il LED verde lampeggia e non rimane mai fisso anche sul mio e ha fatto sempre così dal primo giorno...
anche per me è così, lo stacco la mattina che lampeggia verde, tolgo la modalità aereo ed ho il mio bel 100 % di ricarica pronto. comunque durante la ricarica i lampeggi passano anche per il colore giallo

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
che strano il mio...a fine carica,a volte rimane il led verde fisso,e pochissime volte verde che lampeggia...lo ricarico sempre a tel spento...pero' sembra corretto che il led rimanga verde fisso cosi avvertendo che la ricarica è terminata... :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post