Supporto Italiano aggiunto in automatico con MIUI 8.2? (OTA)

Pipponio

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, una domandina molto semplice.
Ho acquistato un Redmi 3S con rom Global ma purtroppo non ha l'italiano tra le lingue.
Se effettuo un aggiornamento OTA a MIUI 8.2 l'italiano viene aggiunto alle lingue selezionabili?

Grazie! :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Pipponio

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, dal momento che mi è appena arrivato e che penso che lo rimanderò indietro, non sono andato oltre la schermata di selezione della lingua per evitare che il rivenditore non accetti il reso. Per cui non posso postare uno screenshot. Comunque nella selezione della lingua sono presenti, tra le altre, l'inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco. È una global rom senza supporto esteso alle lingue. Cercavo di capire se, dato che dalla 8.2 l'italiano è incluso, aggiornando MIUI posso risolvere. Quale dovrebbe essere la Rom per supportare l'italiano? Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, dal momento che mi è appena arrivato e che penso che lo rimanderò indietro, non sono andato oltre la schermata di selezione della lingua per evitare che il rivenditore non accetti il reso. Per cui non posso postare uno screenshot. Comunque nella selezione della lingua sono presenti, tra le altre, l'inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco. È una global rom senza supporto esteso alle lingue. Cercavo di capire se, dato che dalla 8.2 l'italiano è incluso, aggiornando MIUI posso risolvere. Quale dovrebbe essere la Rom per supportare l'italiano? Grazie
Dipende dalla rom. Le china non hanno l'italiano, le global sì

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, una domandina molto semplice.
Ho acquistato un Redmi 3S con rom Global ma purtroppo non ha l'italiano tra le lingue.
Se effettuo un aggiornamento OTA a MIUI 8.2 l'italiano viene aggiunto alle lingue selezionabili?

Grazie! :)
senza uno screen shot è difficile capire se la tua sia una Global ufficiale...o magari artefatta e quindi senza italiano...

imposta la lingua inglese e se vuoi posta le info del telefono
 

Pipponio

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, ho seguito il consiglio e sono andato avanti con l'aggiornamento. Sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento a MIUI Global 9.2 Stabile 9.2.2.0(MALMIEK) che fortunatamente ha l'italiano tra le lingue selezionabili!
Controllando però su altri due telefoni identici che avevo acquistato in precedenza, se guardo la versione della ROM è MIUI Global 9.5 Stabile 9.5.1.0(MALMIFA).

Ho provato a cercare aggiornamenti ma il 9.2.2.0 non ne trova altri. C'è un modo per aggiornare all'ultima versione? Oppure devo tenere la 9.2.2.0?

Quali sono le differenze tra le due rom??

Grazie 1000 per il supporto.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedere su en.miui.com poiché è una loro rom. Soprattutto verifica che l'altra sia genuina

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte