Istallazione Google Camera

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Salve, ho istallato stasera sulla rom 8.9.20 root la Google Camera versione GCam_5.3.015-Pixel3Mod-Arnova8G2-1.4. Che dire? Funziona benissimo, molta più definizione e poco rumore di notte. Unico difetto trovato finora: si blocca quando cerco di invertire per fare un selfie. Proverò altre versioni.
 

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Stasera ho provato dei video e crasha, quindi funziona la parte fotografica, ma non la parte video e quella per i selfie. La qualità delle foto però è così superiore che la userò comunque, nell'attesa che la sistemino.
Inoltre ho provato anche la versione precedente, la 5.1.0.18 in due versioni GCam5.1.018-Arnova8G2-V1.6.apk e scrubber_GCam_5.1.018_25.apk. Sono un po' sotto come qualità, sempre meglio comunque della fotocamera MIUI, ma sono pienamente compatibili, non mi si sono mai bloccate. Ho tenuto la scrubber, perché ha un'icona diversa e la posso riconoscere, ma non c'è differenza fra le due. Se fosse possibile vorrei postare la pagina con i link per scaricare un grosso numero di versioni, sarebbe utile.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

irtimiDo

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Io ne ho provate una 30ina.... Ma crashavano tutte, o per i video, o per le foto, o per i selfie o per lo slow motion, o per il flash.... Poi, con l ultimo aggiornamento sulla sicurezza, nessuna delle Gcam ha più funzionato, cioè, si installava, ma non partiva.....
Ad oggi ho installato la Gcam presente nel play storie e devo dire che in condizioni di luce sfavorevole è un po' migliore di quella del RMN5.
Premetto che provengo da un S8 e le foto che faceva non hanno nessun tipo di paragone
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte