Installato 4.11.7 Problemi di batteria

zioaga

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Sono due giorni che ho installato la nuova MIUI_Ita_4.11.7.4.4.
1 - Non so voi, ma ho l'impressione che la batteria duri molto meno.
2 - Il telefono sembra più lento.
3 - Non ho trovato dei grandi vantaggi, Mi sa che torno alla versione 4.10.31 era ottima.

Mi 3 W
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Posta gli screen perché a me ieri la 4.11.7 aveva fatto 4 ore di schermo con 3g sempre attivo e avevo ancora il 35% di batteria, quindi è più che buona, direi ottima.
Il telefono è una scheggia. Prova a fare un wipe cache
 
  • Like
Reazioni: zioaga

Aenima

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@claudiok Anch'io ho avuto gli stessi problemi di @zioaga. Come hai suggerito tu ho fatto un wipe cache, vediamo se tutto torna alla normalità.
Per chi avesse problemi di batteria con il Mi3, posso confermare anch'io le 4 ore di schermo attivo.
 
  • Like
Reazioni: zioaga

zioaga

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Grazie @claudiok .
Proverò anch'io, anche se non sono così "esperto".
Però concordi che la versione 4.10.31 era fatta molto bene???
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
No :D La 4.10.31 aveva il bug gmail e il data drain, questa no. Tra l'altro dura di più la batteria. Ti assicuro che è meglio l'ultima.
Per il wipe cache devi entrare in recovery da telefono spento (tasto power + volume su). Sul 64gb ci mette circa un quarto d'ora (sembra fermarsi al 98%, lascialo finire)
 
  • Like
Reazioni: zioaga

zioaga

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
@claudiok , ma perdo i dati se eseguo il wipe cache come mi hai suggerito di fare.????
 

Aenima

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
No :D La 4.10.31 aveva il bug gmail e il data drain, questa no. Tra l'altro dura di più la batteria. Ti assicuro che è meglio l'ultima.
Per il wipe cache devi entrare in recovery da telefono spento (tasto power + volume su). Sul 64gb ci mette circa un quarto d'ora (sembra fermarsi al 98%, lascialo finire)
Oddio che bella notizia che mi hai dato! Non mi ero reso conto che avevano risolto il bug di gmail. ad ottobre ho bruciato 4 gb di traffico dati!
 
  • Like
Reazioni: zioaga

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666